TOMLOV DM1 WiFi Microscopio digitale, Microscopio Pportatile Wireless USB 50-1000X con Base metallica misurabile per Adulti/Bambini/Studenti, compatibile con Android|iPhone|iPad|Mac|Windows


[Microscopi WiFi e USB] – È un microscopio portatile senza fili che può essere facilmente collegato a un dispositivo mobile Android o iOS (basta scaricare “TMScope” e attivare la connessione WiFi del dispositivo “DM1_xxxx”). Può essere utilizzato anche con un computer Windows o Mac tramite un cavo USB. Se non è possibile collegarlo correttamente, contattateci e risolveremo il problema.
[ingrandimento 50X-1000X] – La fotocamera integrata da 2MP opera con una risoluzione 1080P, consentendo a questo microscopio USB di fornire dettagli eccellenti e una qualità d’immagine ottimale con 8 illuminatori LED. (L’ingrandimento effettivo varia a seconda delle dimensioni dello schermo e della distanza tra la fotocamera e l’oggetto). NOTA: Se la risoluzione dello schermo del dispositivo collegato è troppo bassa, qualità dell’immagine del display del microscopio sarà ridotta di conseguenza.
[Foto o video con un solo clic] – È sufficiente toccare il pulsante foto o registrazione nell’app per accedere alle immagini o ai video in diretta. Le immagini o i video vengono memorizzati direttamente sul dispositivo (ad esempio, nell’album fotografico del telefono), quindi non è necessario scaricare alcun software aggiuntivo per memorizzare questi dati, ed è possibile visualizzare gli scatti ecc. in tempo reale nell’app.
[Portatile – Utilizzo versatile] – Il microscopio TOMLOV DM1 WiFi pesa solo 300 g, è leggero e portatile. Può accendere l’interesse dei bambini per il mondo della microscopia e consentire loro di studiare piante, minerali e insetti o di dedicarsi a divertenti attività all’aperto. È anche uno strumento di apprendimento ideale per i biologi dilettanti e i curiosi e può essere utilizzato per esaminare pelle, orologi, monete, circuiti stampati, ecc. Avviso. Non adatto a biologi professionisti.
[Base in metallo con scala] – A differenza della solita base in plastica, abbiamo una base in metallo di nuova concezione con una scala che consente di misurare le dimensioni dell’oggetto immediatamente dopo l’uso. Inoltre, il fondo è dotato di materiale antiscivolo per aumentare la stabilità del dispositivo durante l’uso e ridurre efficacemente problemi come il tremolio dello schermo.
[Facile da configurare e utilizzare] – Si collega facilmente a iPhone, iPad, telefoni e tablet Android, connessione USB a MacBook/iMac e PC Windows. L’applicazione gratuita è disponibile per iOS e Android, per PC si utilizza il software Photo Booth standard (per MacBook/iMac) e la fotocamera di Windows. Nota: per informazioni più dettagliate sui collegamenti, consultare la pagina dei dettagli del prodotto e il manuale di istruzioni.
[Cosa si ottiene? ] – 1X microscopio, 1X cavo USB, 1X supporto in metallo, 1X base in metallo con scala, 1X manuale d’uso. In caso di problemi nell’utilizzo del prodotto, si prega di contattarci, il nostro eccellente servizio clienti non deluderà mai un cliente.
Prezzo: 59,99 €
(alla data del Mar 16, 2023 15:35:27 UTC – Dettagli)




Share this post