Telescopio Astronomico Portatile, Telescopio Astronomico 70/300 mm con Treppiede e Mirino per Bambini/Principianti, Telescopio da Viaggio Portatile con Adattatore per Smartphone e Telecomando Wireless


【Ottica Superiore】 Il nostro telescopio è un telescopio rifrattore, è sigillato per evitare la convezione dell’aria e può ottenere immagini chiare e stabili. È dotato di un obiettivo ad ampia apertura da 70 mm, la lunghezza focale dell’obiettivo è di 300 mm. Il nostro telescopio può fornire viste più chiare e luminose rispetto ad altri telescopi a piccola apertura.
【Lente Ottica】 L’obiettivo adotta la tecnologia di rivestimento FMC, la superficie dell’obiettivo è rivestita con un rivestimento multistrato antiriflesso e antiriflesso, che ha una maggiore trasmissione della luce, riduce l’abbagliamento e le ombre ripetute e la riproduzione del colore lo farà essere equilibrato e vero. Ha anche una pellicola Bard e un filtro lunare. Nota: non osservare direttamente il sole, è necessario installare il film Bard; il filtro lunare può filtrare la luce in eccesso.
【Ingrandimento——15-150×】Vieni con 3 oculari sostituibili (6 mm, 12 mm e 20 mm), obiettivo con attacco 1.5× e obiettivo Barlow 3×, che puoi goderti l’ingrandimento da 15x a 150x, il telescopio può essere regolato in base al tuo esigenze di osservazione per la fauna selvatica, osservazione della luna, osservazione delle stelle, forniscono viste a bassa e alta potenza di oggetti celesti notturni e oggetti terrestri durante il giorno. Inoltre, il telescopio dispone di uno specchio diagonale di 90°.
【Facile da Montare】Un set completo di cinque manuali nazionali, anche per bambini (di età superiore a 9 anni) e principianti può completare l’installazione in 5-10 minuti. il treppiede in alluminio è più stabile e durevole da usare, può essere regolato da circa 400 mm a 1070 mm. La staffa di montaggio e il reticolo all’interno del cercatore 5×24 possono aiutarti a individuare facilmente gli oggetti. Lo zaino appositamente sviluppato contiene il telescopio, il treppiede e tutti gli accessori.
【Controllo Wireless e Posizione Regolabile】 Il telescopio include un adattatore per smartphone/telecomando Bluetooth. Gli utenti possono acquisire le immagini tramite il telecomando Bluetooth per evitare leggere vibrazioni che influiscono sull’effetto di ripresa dovuto al tocco sullo schermo del telefono. Può essere regolato di 45° in direzione verticale e di 360° in direzione orizzontale, adatto per osservare luna/pianeti/concerti/paesaggi, ideale per bambini e principianti.
Prezzo: 89,99 €
(alla data del May 01, 2023 05:15:27 UTC – Dettagli)




Share this post