Steiner LRF 1700 10×30 Binocolo da caccia- con preciso telemetro laser fino a 1.700 m – ideale per la caccia su lunghe distanze o su terreni sconosciuti, Nero


ESATTA MISURAZIONE DELLA DISTANZA FINO A 1.700 m – grazie alla tecnologia laser. Calcola direttamente le distanze con precisione durante l’osservazione di qualsiasi punto, anche quando le stime sono difficili e imprecise.
DATI TECNICI – Ingrandimento 10x, diametro obiettivo 30 mm, campo visivo a 1000 m: 108 m.
HIGH-DEFINITION-OPTICS – Per immagini nitide ad alta risoluzione fino al contorno. Tecnologia di riproduzione d’eccellenza per un’ottima qualità dell’immagine e trasmissione luminosa. La luce diffusa viene ridotta al minimo. I contorni sono sempre visibili in modo chiaro e preciso.
SPORTS-AUTO-FOCUS – Una volta impostato, fornisce immagini sempre precise e nitide degli oggetti puntati da 20 m all’infinito. Ottieni chiaramente la capacità di determinare il trofeo della tua vita, aldilà delle condizione di oscurità.
SISTEMA DI AZOTO COMPRESSO – L’appannamento e la formazione di condensa all’interno del binocolo vengono totalmente evitati grazie a questa innovativa soluzione proprietaria. Persino le variazioni di temperatura da -40 °C a 80°C non si ripercuotono sul funzionamento dei binocoli riempiti di azoto STEINER. Grazie alla tecnologia delle valvole a due vie, la manutenzione dei binocoli è possibile in qualsiasi momento, persino dopo molti anni.
NONOISE & COMFORT USE – Sono ottimizzati per un funzionamento silenzioso e intuitivo. L’armatura in gomma NBR soprattutto negli elementi di comando sovrastanti consente uno smorzamento efficace del suono. La maneggevolezza nella regolazione garantisce una manipolazione sicura anche con i guanti.
ROBUSTEZZA LEGGENDARIA – Robustezza leggendaria grazie all’involucro durevole Makrolon in policarbonato che resiste agli urti fino a 11G e al sistema a prismi flottanti con silicone flessibile per l’assorbimento degli choc. Impermeabilità all’acqua fino a 5 m, carica di azoto contro l’appannamento a un intervallo di temperatura da -40 °C a +80 °C e sistema STEINER Nano-Protection idrofobo che allontana l’acqua, lo sporco, la polvere, la neve e facilita la pulizia.
ACCESSORI DI ALTA QUALITÀ – con sacchetto, tracolla, coprioculari da pioggia, copriobiettivoe.
Prezzo: 1.503,56 €
(alla data del May 27, 2023 02:10:37 UTC – Dettagli)




Share this post