Binocolo 30X50 con visione notturna in condizioni di scarsa illuminazione, Binocolo per birdwatching Escursionismo Viaggi Caccia ed eventi sportivi, Binocolo con oculare grande per bambini Adulti


❥ 【Dimensione ottimale dell’ollo orecchio】: diametro dell’oculare grande da 22mm, grande campo di vista. L’obiettivo da 22mm raccoglie più luce rispetto al binocolo per oculare più piccolo, fornisce un campo visivo più chiaro e più luminoso. Oltre al coperchio protettivo in silicone e al materiale temperato rinforzato, la lente di queste dimensioni è anche più facile da proteggere rispetto al binocolo di oculare più grande e non è facile da danneggiare.
❥ 【Obiettivo FMC da 50 mm, prisma BAK7, visione notturna】: il binocolo di visione notturno a bassa luce con prisma BAK7, obiettivo obiettivo da 55 mm e lente in vetro di rivestimento multi-strato FMC. L’obiettivo ha bagliore e fantasma ben controllato. È facile vedere gli oggetti in ombra anche in retroilluminazione o sfondo luminoso.Immagando colori più vivi senza bordi scuri. Può essere usato di notte, ma non in completa oscurità.
❥ 【Ottica di qualità】: il binocolo ad alta potenza facile della messa a fuoco è dotato di ingrandimento dello zoom 10-30x, interfaccia anti-shake del treppiede, portandoti 235ft / 1000yds ad alta definizione e grande vista. Il rivestimento ottico Corrective è buono per la fedeltà del colore e minimizzare la distorsione. Sistema che regola la visione dello squilibrio di entrambi gli occhi. La manopola focalizzata del centro liscio e grande rende semplice funzionare e facile da mettere a fuoco.
❥ 【Antiscivolo e antiscivolo e anti-antiscivolo e anti-ammortizzazione e anti-polvere e anti-nebbia】 Ergonomia, la struttura in metallo con 1.76 libbre (800 g) è più stabile. O-ring ottica sigillata con rivestimento a prova di nebbia impedisce all’umidità, alla polvere e ai detriti di entrare all’interno del binocolo. Impermeabile, ma non può essere usato in una pioggia pesante per molto tempo o imbevuto dell’acqua.
❥ 【Ampia gamma di usi】: la visione notturna degli adulti e il binocolo del giorno adatto per la guardia degli uccelli, la caccia, la sorveglianza dell’animale, la sailling, i viaggi, i giochi sportivi, i concerti, l’opera, lo stargazing, la visione turistica e la visione astronomica,viaggi, campeggio. [Pacchetto]: 1 x Borsa a tracolla nera, 4 x Cappuccio protettivo per lenti, cinturino per cablaggio binoculare 1 x, 1 x Lente per binocoli, 1 x lente Panno per la pulizia, 1 x binocolo zoom.
Prezzo: 59,99 €
(alla data del May 26, 2023 17:45:42 UTC – Dettagli)




Share this post