REIGY 3MP PT Telecamera IP Wi-Fi Audio Bidirezionable, Videocamera Sorveglianza da Esterno Impermeabile Super Night Vision Allarme APP Compatibile con iOS/Android Nero


【Pro HD 3MP e Visione Notturna Colorata】Tutti vogliono tenere sempre d’occhio ciò di cui si preoccupa. Con una risoluzione Pro HD 3MP (2304 * 1296), incorporato 4 LED IR LEDs e 4 LEDs bianchi, questa telecamera di sicurezza offre video chiari e piacevoli sia di giorno che di notte. Proteggi la tua casa/ufficio/lavoro 7*24.
【355° Pan 90° Tilt Telecamera di Sicurezza con Audio Bidirezionale】La doppia antenna WiFi 3dBi aggiornata, il raggio di rotazione orizzontale di 355° e verticale di 90° coprono un campo visivo molto più ampio con meno area cieca, puoi monitorare più dettagli con questa telecamera di sorveglianza. La videocamera di sicurezza con two-way audio ti consente di parlare e ascoltare chiaramente attraverso il tuo telefono. Questa telecamera PT funziona solo con Wi-Fi a 2,4 Ghz.
【Rilevamento Movimento】Questa telecamera di sicurezza supporta il rilevamento del movimento e la visualizzazione remota (iOS e Android), un avviso di movimento accurato e in tempo reale con istantanea verrà inviato al telefono quando viene attivato il rilevamento del movimento.
【Plug & Play e IP66 Impermeabile】Seguendo il manuale passo passo, è abbastanza facile e veloce configurare questa telecamera di sicurezza PT domestica in pochi minuti. Questa telecamera di sorveglianza è robusta e abbastanza solida da resistere alle intemperie esterne (-4 ℉ ~ + 140 ℉), garantisce prestazioni eccellenti quando viene utilizzata per il monitoraggio di interni / esterni. Questa telecamera di sicurezza wifi esterna al momento raccoglie solo WiFi a 2,4 GHz.
【Compatibile con Sistema di Sorveglianza REIGY】 Questa videocamera può essere utilizzata come videocamera autonoma o aggiunta a un sistema di sorveglianza REIGY(B08Z7XLT9G, B08W9N1LYC, B08D9TPGQ2, B07KYPCB15, B085HYHY9L, B08F4DBZSK) per ottenere una gamma completa di sorveglianza di sicurezza domestica.
Prezzo: 59,99 €
(alla data del Mar 10, 2023 14:32:48 UTC – Dettagli)




Share this post