3MP Videocamere Di Sorveglianza WIFI Esterno Con scheda 64G, Audio a 2 Vie con Rilevamento del Movimento IP66 Impermeabile Videocamera di Sicurezza, Smart Home Camera con Visione Notturna


Audio bidirezionale e Pan 355/Tilt 90: il microfono e l’altoparlante incorporati ti consentono di comunicare con la tua famiglia anche quando sei lontano da casa. Può anche avvisare ospiti non ospiti. Con una rotazione orizzontale di 355 e una rotazione verticale di 90, questa telecamera Wi-Fi di sorveglianza per interni WiFi crea una copertura completa di 355. La portata di visione è più ampia.
Rilevamento intelligente di movimento, allarmi di luce e suono: Questa telecamera di sorveglianza esterna è dotata di un allarme intelligente di rilevamento del movimento, che rileva le informazioni di movimento in tempo reale e viene inviata al tuo cellulare. Quando viene rilevato un’immagine in movimento di notte, la luce si accenderà automaticamente per avvisare gli ospiti non ospiti.
3 MP Full HD e visione notturna: Questa telecamera di sorveglianza ha una risoluzione ad alta definizione 3MP (2304 x 1296P), che può fornire una qualità dell’immagine ad alta definizione, che può essere vista chiaramente di notte. Inoltre, questa telecamera esterna IP WiFi ha un’efce luce a infrarossi da 4 pezzi incorporata e una luce bianca da 4 pezzi, che può presentare la migliore immagine indipendentemente dal giorno o di notte. Con scheda SD integrata da 64 G.
Funzione facile da installare e riimpostare: Questa telecamera di sorveglianza WiFi può essere collegata in modo sicuro all’app del telefono cellulare e supporta collegamenti WiFi. Compatibile con Blue Iris, iSPY, Security Spy, VLC e altri software di terze parti e Most Onvif NVR. È anche dotato di due antenne WiFi 5dBi aggiornate per una connessione stabile con WiFi e un segnale più stabile.
Funzione a prova di acqua IP66 e registrazione intelligente: Che sia soleggiato, piovendo o nevando, questa telecamera di rete può stere a condizioni climatiche esterne avverse (-4 F ~ + 140 F), ma può ancora inviare e trasmettere immagini di monitoraggio normalmente. Inoltre, è possibile riprodurre video di sorveglianza nel tempo libero senza preoccuparsi di perdere immagini importanti
Prezzo: 57,99 €
(alla data del Mar 30, 2023 06:06:25 UTC – Dettagli)




Share this post