APEKX Auricolari in-ear True Wireless Bluetooth 5.1, Suono stereo impermeabile IPX7, con microfono integrato per allenamenti sportivi in palestra (nero)


-Lungo tempo di riproduzione/conversazione: accumulatore al litio di qualità premium, custodia di ricarica portatile, entrambi ti consentono di goderti la musica in movimento per 24 ore.
-La più recente tecnologia Bluetooth 5.1 EDR fornisce connessioni stabili e più veloci ai tuoi dispositivi e garantisce un’ampia compatibilità, bassa latenza e può collegarlo con 2 dispositivi contemporaneamente.
-Completamente resistente al sudore: continua a giocare, correre e ballare in qualsiasi condizione. Gli auricolari wireless APEKX resistono senza sforzo al sudore e alla pioggia e possono anche essere risciacquati sotto l’acqua corrente.
-Ganci intercambiabili per l’orecchio: per garantire il comfort di utilizzo e rimanere saldamente nelle orecchie, offriamo un altro paio di ganci per l’orecchio nella confezione per te.
-Servizio clienti cordiale: con 1 anno di garanzia, politica di restituzione di 30 giorni e supporto a vita dal nostro cordiale servizio clienti. Scegli oggi stesso le cuffie auricolari wireless APEKX senza preoccupazioni.
Prezzo: 56,57 €
(alla data del Apr 06, 2023 10:43:42 UTC – Dettagli)




Share this post