Microscopio Industriale, Videocamera per Videomicroscopio Industriale Digitale 48 MP con 100x C-Mount Len per Riparazioni di Saldatura(EU Plug)


✈ Dotato di 56 luci ad anello a LED: dotato di 56 luci ad anello a LED, la direzione dell’illuminazione è regolabile e supporta un’illuminazione senza ombre forte e focalizzata.
✈ Materiali metallici di alta qualità: interfaccia multimediale ad alta definizione Il set di fotocamere per microscopio a doppia uscita USB2.0, realizzato con materiali metallici di alta qualità, ha una buona durata e stabilità.
✈ Risoluzione immagine 48MP: risoluzione dell’immagine 48MP, qualità dell’immagine chiara, facile osservare la struttura interna di piccoli oggetti.
✈ Funzionamento facile e conveniente: supporta il bilanciamento del bianco, l’esposizione, l’aberrazione cromatica, lo zoom digitale e altre funzioni per un funzionamento facile e conveniente.
✈ Supporta più impostazioni della lingua: supporta più impostazioni della lingua, come inglese, cinese, francese, spagnolo, giapponese, tedesco, per soddisfare le varie esigenze dei clienti.
Prezzo: 253,59 €
(alla data del Apr 04, 2023 14:31:22 UTC – Dettagli)




Share this post