Microscopio Binoculare, 40X-1000X Microscopio Binoculare Composto con doppia illuminazione a LED 10X e 25X oculare Vetrini per microscopio Borsa Portaoggetti Adattatore per Adulti Bambini


【Microscopio binoculare a forte ingrandimento】 Il microscopio binoculare è dotato di 3 obiettivi (4X, 10X, 40X) e di 2 oculari (grande campo WF10X e WF25X) che offrono 5 livelli di ingrandimento: 40X, 100X, 250X, 400X e 1000X. Gli oculari binocoli sono più facili da mettere a punto e hanno una migliore osservazione, invece di stanchersi dopo aver lavorato a lungo come l’osservazione monoculare.
【Sistema di illuminazione a doppio LED regolabile】Il microscopio è dotato di un LED superiore e di una luce LED inferiore. La nostra opzione di illuminazione LED superiore può essere utilizzata per osservare oggetti opachi, come foglie, fiori, ecc. La luce LED inferiore può essere utilizzata per osservare specchi trasparenti o traslucidi. La potente luce a LED che sta accadendo e trasmessa fa sì che non sia influenzata dalle fonti luminose esterne in molte occasioni
【Messa a fuoco grossolana e fine】 I pulsanti coassiali di messa a fuoco grossolana e sottile si trovano sui due lati della base del microscopio binoculare biologico. Il design ergonomico consente di regolare facilmente la messa a fuoco per ottenere i risultati desiderati e una messa a fuoco fine.
Design ergonomico: il tubo oculare a 45° rende la postura di visualizzazione più confortevole e può evitare la stanchezza degli occhi e del collo. Il cilindro dell’obiettivo può essere ruotato di 360°, che può essere visto da qualsiasi angolazione. La distanza interpupillare può essere regolata tra 55 e 75 mm secondo le esigenze dell’utente per ottenere l’effetto di osservazione più ideale. Design razionalizzato perfetto, appositamente progettato per l’istruzione e i settori medici.
【 Condivisione in tempo reale 】 Il microscopio binoculare fornisce un adattatore per telefono cellulare che consente di catturare e registrare la bellezza intorno a voi con un telefono intelligente. Puoi condividere foto o video con familiari e amici in tempo reale e esplorare insieme le meraviglie del micromondo.
Prezzo: 149,99 €
(alla data del Mar 22, 2023 23:51:26 UTC – Dettagli)




Share this post