burko Videocamera digitale WiFi 4K/60FPS 48MP WiFi con zoom 16X 3 pollici touch screen IR visione notturna a infrarossi Cold Shoe Mount batterie telecomando


Risoluzione video 4K/60FPS, risoluzione video ad alta risoluzione da 48 MP (8000 x 6000) super elevata, visione notturna a infrarossi, stabilizzazione dell’immagine a 6 assi, può scattare foto e video in condizioni chiare e scure.
Il touch screen capacitivo da 3 pollici offre una visione più vivida e una risposta più veloce; la funzione WiFi offre una trasmissione wireless veloce; max. Memoria di espansione della scheda TF da 128 GB, sufficiente per riprese a lungo termine.
Con interfaccia foro per vite da 1/4″, può essere facilmente montato su un treppiede o una maniglia; design a colonna fredda, microfono di supporto e luce video, perfetto per riprese video.
Videocamera digitale multifunzione professionale, supporta anche altre funzioni come zoom digitale 16x, riconoscimento facciale, rilevamento del movimento e altro ancora; Dimensioni compatte e peso leggero, comodo da trasportare e per uso a lungo termine.
Dotato di 2 batterie al litio da 2000 mAh di grande capacità, lunga durata di lavoro; Viene anche fornito con un telecomando per un funzionamento più conveniente, flessibile da usare.
Prezzo: 174,85 €
(alla data del Mar 12, 2023 13:49:03 UTC – Dettagli)




Share this post