Binocolo Visione Notturna, Relassy 1080P HD Visore Notturno Digitale Infrarossi,Ricaricabile 3000mAh, 9-Livello Infrarossi, Zoom Digitale 6X, 3,5″ TFT LCD Per Caccia, Birdwatching, Campeggio


🦁【Video 1080P FHD e zoom digitale 8X】lo schermo interno del dispositivo di visione notturna è uno schermo LCD TFT ad alta definizione da 3,5″, risoluzione FHD da 1080P (1920 x 1080), foto da 10 MP. Questi occhiali per la visione notturna digitale hanno zoom digitale 8x, zoom ottico 5x, IR a 9 livelli, in modo da avere una visione chiara di notte e nascondersi perfettamente al buio.
🦁【Perfetta portata di visione notturna al buio】il dispositivo di visione notturna dispone di un faretto a infrarossi integrato da 5 W 850 nm e di una regolazione a 9 livelli. Con questo binocolo per visione notturna è possibile osservare gli animali selvatici in totale oscurità fino a 400-500 metri. 9 livelli di regolazione a infrarossi per adattarsi a diversi ambienti bui per catturare facilmente i meravigliosi video e le foto della notte.
🦁【Visore notturno ricaricabile】Il binocolo con visione notturna dispone di una batteria integrata che ti libera dal carico di portare con te più batterie AA. Può essere ricaricato in qualsiasi momento con una power bank e un caricabatterie per auto. Durante la visione notturna la caccia può essere utilizzata fino a 8 ore in modalità visione notturna e può funzionare fino a 12 ore durante il giorno.
🦁【Visione notturna multifunzionale】 i nostri dispositivi per la visione notturna sono dotati di custodia per il trasporto e cordini che consentono di trasportarli facilmente per la caccia. I binoculari Night Vision sono ideali per la caccia notturna, le escursioni notturne, la pesca notturna, la vela notturna, il birdwatching, l’osservazione degli animali, la fotografia di paesaggi, il campeggio. Il binocolo digitale a infrarossi consente una visione chiara simile a un gufo al buio.
🦁【Configurazione ottimale】 1 dispositivo di visione notturna, 1 custodia protettiva, 1 scheda TF da 32 GB, 1 cavo dati, 1 caricatore USB, 1 tracolla, 1 cordino, 1 manuale utente. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda, vi forniremo supporto professionale entro 24 ore.
Prezzo: 169,99 €
(alla data del May 25, 2023 08:05:08 UTC – Dettagli)




Share this post