Binocolo Professionale 8 x 30 – Binocoli Militari HD – Binocoli Professionali Potenti


【Binocolo Professionale】 ingrandimento 8X, obiettivo grande 30 mm, ampio campo visivo, ottimo per soggetti in rapido movimento, Presenta inoltre una risoluzione superiore, una migliore trasmissione della luce e una distorsione minima del colore, che garantisce immagini luminose e nitide senza aberrazioni cromatiche.
【Visione HD】nostro binocolo adotta pellicole a banda larga BAK4 e FMC con rivestimento muto premium, che fornisce fino al 99,5% di trasmissione della luce per ridurre al minimo la perdita di luce causata dal riflesso, in modo da fornire una visione più luminosa e un’immagine più chiara e far funzionare il binocolo con riproduzione accurata dei colori dall’alba al tramonto.Il potente binocolo
【Notturna in Condizioni di Scarsa Illuminazione】gli obiettivi da 30 mm sono più grandi del solito per fornire un’elevata potenza di raccolta della luce, rendendoli ancora più efficaci in condizioni di scarsa illuminazione.binocolo visione notturna fornire una visione chiara in condizioni di scarsa illuminazione ma non nell’oscurità totale.
【Design Compatto Resistente 】Binocolo con cuscinetti antiscivolo in gomma per una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche.Binocolo design compatto, portatile a portata di mano ovunque.
【Garanzia Senza Preoccupazioni】binocoli professionali potenti 8 x 30 sono realizzati con un rigoroso sistema di controllo della qualità per una visione più nitida e una migliore esperienza del cliente. Questo binocolo di alta qualità viene fornito con 1 anno di garanzia e servizio clienti 24 ore su 24.
Prezzo: 78,37 €
(alla data del Mar 13, 2023 11:58:58 UTC – Dettagli)




Share this post