USCAMEL 10×42 Binocolo Professionale Compatto,Scelta Migliore per Professionale Bird Watching, Arrampicata, Viaggi, Safari, Concerti (Verde)


★ 【Binocolo ad alta potenza】 Questo binocolo ha un ingrandimento 10x, un obiettivo da 42 mm e un ampio campo visivo di 1000 m, che ti consente di guardare sempre più lontano. Ideale per birdwatching, safari, viaggi, concerti, osservazione della fauna selvatica, attività sportive all’aperto, ecc.
★ 【Oculare di torsione】 Gli oculari del binocolo possono essere ruotati per ottenere la corretta distanza degli occhi, avvicinarsi all’obiettivo e vedere facilmente e in modo più confortevole. Il diametro dell’oculare è di circa 18 mm, puoi vedere immagini più nitide rispetto ad altri binocoli.
★ 【Ottica FMC di alta qualità】 Rivestimento FMC e prisma BAK4 premium, garantisce un’immagine nitida e chiara. Tutti i design possono riflettere la luce per mantenere una buona immagine e offrirti un’esperienza straordinaria. Binocolo professionale per tutte le attività sportive all’aperto.
★ 【Materiale durevole e confortevole】 La struttura antiscivolo e l’armatura in gomma offrono protezione antiurto e buona resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Materiale di alta qualità, il binocolo offre un tocco confortevole durante l’utilizzo.
★【Accessori utili】 Un coprioculare e un copriobiettivo in gomma proteggono l’obiettivo del binocolo in buone condizioni. Grazie alla tracolla e alla morbida custodia, vi sentirete a vostro agio nel portarlo ovunque. Gli spallacci sono regolabili e sufficientemente ampi da garantire il massimo comfort.
Prezzo: 56,99 €
(alla data del Apr 07, 2023 18:20:11 UTC – Dettagli)




Share this post