TOMLOV DM201 Pro 7” Microscopio digitale HDMI, 10″ supporto di estensione, 16MP Microscopio a moneta LCD con Schermo per Adulti, Microscopio a Saldare, compatibile con TV/Windows/Mac (32GB Scheda)


Aggiornato per vedere facilmente le monete intere — Aggiornato con il supporto da 10 pollici, la distanza massima dall’obiettivo e la base estesa a 8 pollici, questo microscopio digitale può mostrare una moneta per intero. Su monete, centesimi, nichel, quarti di dollaro, è facile vedere l’intera moneta sul campo.
Esperienza visiva straordinaria — Con il nuovo schermo HD da 7 pollici aggiornato con risoluzione 1024*600, il microscopio digitale Tomlov HDMI LCD offre foto cristalline e vivide, con una maggiore gamma dinamica e dettagli fotografici da qualsiasi angolazione.
Doppia uscita HDMI/USB per una visione più ampia — TOMLOV DM201 supporta qualsiasi TV o monitor con porta HDMI, in modo da poter osservare in scala maggiore e facilitare la condivisione e l’analisi dei dati. Compatibile con Windows e Mac, questo microscopio digitale con schermo è plug and play, non è necessario alcun software aggiuntivo, basta eseguire il programma predefinito “Windows Camera” per Windows 10 e “Photo Booth” per iMac/MacBook.
Facile da configurare e da usare — Il design dell’interfaccia user-friendly rende il video microscopio facile da usare per tutte le età. Pochi passi per completare la configurazione e il LED di controllo intuitivo rendono l’uso molto più facile che mai. Semplice, facile e sicuro.
Telecamera HD da 16MP e ingrandimento 2-1200X — Grazie alla telecamera HD da 16MP e all’ampia gamma dinamica, questo microscopio per monete offre dettagli precisi e colori fedeli. La speciale manopola di messa a fuoco ampia consente di giudicare facilmente gli ingrandimenti da 50 a 1200 volte.
6 luci LED + 2 luci laterali flessibili — Dotato di 6 LED intorno all’obiettivo e di 2 luci laterali regolabili, il microscopio Tomlov DM201 consente di regolare facilmente luci e ombre per mostrare la struttura 3D e osservare i dettagli degli oggetti in vari ambienti.
Telecomando — Grazie alla funzionalità completa del telecomando, è possibile acquisire foto e video, regolare la luminosità e lo zoom senza premere questo microscopio LCD, evitando perfettamente di scuotere lo schermo, rendendo più facile scattare foto e regolare le impostazioni.
Supporto e monitor regolabili — Grazie al monitor e al supporto liberamente regolabili, il microscopio digitale LCD è intrinsecamente ergonomico! Può essere regolato rapidamente e facilmente per più utenti, aggiungendo grande flessibilità e offrendo uno spazio di lavoro più ampio.
Salva immagini e video con la scheda da 32 GB inclusa — Più che un microscopio, questo microscopio Tomlov è in grado di registrare video a 1920*1080 30fps, 1280*720 60fps e di catturare foto fino a 16MP (5376*3024) con la scheda Micro-SD da 32GB installata.
Molto più versatile di quanto si possa immaginare — Adatto per la fotografia video in miniatura, la manutenzione elettronica e la saldatura, l’apprendimento STEM, l’ispezione della qualità in fabbrica, la valutazione dei gioielli, l’ispezione dei materiali, la riparazione degli orologi, l’errore di monete/tamponi, l’identificazione di oggetti antichi, il fai da te in casa e altro ancora. (Non adatto per cellule e uso medico)
Prezzo: 199,99 €
(alla data del Mar 15, 2023 14:23:09 UTC – Dettagli)




Share this post