Telescopio, telescopi per adulti, apertura da 70 mm, lunghezza focale, 400 mm, telescopi per adulti, astronomia, refrattore, telescopio con borsa per il trasporto, regalo per bambini


Ottimo regalo per bambini e benginners Eccellente telescopio per bambini e principianti come regalo di Natale o regalo di compleanno. Osservare il paesaggio e la fauna selvatica durante il giorno, osservare le stelle e la luna di notte. Questo telescopio è un’ottima scelta per esplorare l’astronomia.
Buon genitore per i viaggi Un telescopio adatto per viaggiare. Gli zaini portatili sono utilizzati per riporre telescopio, treppiede retrattile, adattatore per telefono cellulare, ecc. Facile e veloce da installare e utilizzare.
Ottica di alta qualità 400 mm (f/5.7) lunghezza focale 70 mm apertura, vetro ottico completamente multistrato con alta trasmissione crea immagini mozzafiato e protegge i tuoi occhi. Telescopio perfetto per esplorare le stelle e la luna.
Condivisione in tempo realeL’adattatore per smartphone può facilmente collegare il telefono al telescopio, catturare immagini o video dallo schermo del telefono e condividerli con la famiglia e gli amici in tempo reale tramite software social mobile.
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall’estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
Prezzo: 107,99 €
(alla data del May 12, 2023 16:25:30 UTC – Dettagli)




Share this post