Telescopio Astronomico Professionale, Telescopio per Adulti Bambini Principianti, 70/400mm (16x-120x) Telescopio Rifrattore con Treppiede, Cercatore e Adattatore per Telefono


【Aspetto di qualità】: il telescopio Hetekan per bambini e principianti ha una lunghezza focale di 400 mm (f/5.7) e un’apertura di 70 mm, lenti in vetro ottico completamente rivestite con un rivestimento ad alta trasmissione della luce creano immagini mozzafiato e proteggono i vostri occhi.
【Ingrandimento 16x120x】: il nostro telescopio astronomico ha due oculari intercambiabili da 25 mm (16X), 10 mm (40X), e una lente Barlow 3x, che conferisce a ogni oculare un ingrandimento triplo (fino a 120X). La visiera 5×24 viene fornita con un supporto e un reticolo per un facile posizionamento degli oggetti. Che tu stia osservando la luna di notte o il paesaggio durante il giorno, il telescopio è un aiuto per bambini, adulti e principianti in astronomia.
【Treppiede regolabile e adattatore telefonico】: il telescopio astronomia professionale ha un treppiede affidabile full size, il treppiede è stabile e può essere regolato da 22,04 “a 47,63” in altezza, offre una vasta gamma di angoli di visione per diverse persone.
【Facile da montare e usare】: il telescopio portatile ha un set completo di istruzioni di installazione in carta, quindi non devi preoccuparti di eventuali problemi di installazione, il che lo rende un regalo perfetto per i bambini (soprattutto 8-12 anni) o gli astronomi principianti.
【Servizio di soddisfazione】: offriamo 2 anni di servizio di soddisfazione. Se avete qualsiasi domanda sul prodotto e sul servizio, vi preghiamo di sentirvi liberi di contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Prezzo: 139,99 €
(alla data del Apr 18, 2023 18:37:16 UTC – Dettagli)




Share this post