Steiner Wildlife 10,5×28 Binocolo – leggero, robusto, ad alto contrasto, ad alta resa luminosa – ideale per osservazioni dettagliate di natura e animali


OTTICHE AD ALTA DEFINIZIONE – Per immagini nitide e ad alto contrasto con la massima risoluzione fino al bordo. Tecnologia di rivestimento di prima classe per una qualità dell’immagine e una trasmissione della luce di prima classe. La luce diffusa è ridotta al minimo. Anche in condizioni di scarsa illuminazione o quando cala l’oscurità, i contorni sono sempre nitidi e chiaramente visibili.
SPECIFICHE – Ingrandimento 10,5x, diametro obiettivo 28 mm, campo visivo a 1000 m: 88 m.
FAST-CLOSE-FOCUS – Messa a fuoco minima e continua sull’unità centrale per una nitidezza rapida e assoluta dal primo piano all’infinito. Messa a fuoco comoda e facile
RIEMPIMENTO DI AZOTO A PRESSIONE – Con questa soluzione high-tech di STEINER, l’appannamento o la formazione di condensa all’interno del binocolo è completamente impossibile. Grazie alla tecnologia della valvola a 2 vie, il binocolo può essere sottoposto a manutenzione in qualsiasi momento, anche dopo molti anni.
OCCHIALI ERGONOMICI – Realizzati in silicone delicato sulla pelle e resistente all’età, consentono comfort di osservazione e protezione dalla luce laterale e dalle correnti d’aria. Facile da ripiegare per l’uso con gli occhiali.
Prezzo: 305,76 €
(alla data del Apr 12, 2023 16:08:09 UTC – Dettagli)




Share this post