NOCOEX Binocolo Professionale, Compatto 10×42 HD, Prisma BAK4 FMC con Lenti Completamente Multistrato, Adatto Viaggi All’aperto, Bird Watching, Da Teatro, Caccia e Concerti


【Binocolo professionale】➤ Ingrandimento 10X, diametro obiettivo 42mm, binocolo ad alta potenza presenta immagini nitide, chiare e autentiche di alta qualità.
【Ampio campo visivo】➤ Binocoli compatti per adulti, la visione lontana da 1000 metri può raggiungere il campo visivo largo 305 piedi, catturare facilmente lo scenario remoto e gli animali.
【Lente ottica HD】➤Lente per rivestimento FMC, prisma a tetto BAK4 per immagini particolarmente stabili grazie alla rifrazione ottimale della luce per rendere il tuo obiettivo più luminoso e chiaro, offrendoti un’esperienza eccellente.
【Design compatto resistente 】➤Resistente armatura di gomma, la protezione aderente lo rende utilizzabile per sopportare le condizioni atmosferiche più difficili. Binocolo design compatto, portatile a portata di mano ovunque.
【Ampia applicazione 】➤Binocolo con tracolla e borsa per il trasporto, ideale per il bird watching, safari, campeggio, osservare le stelle, viaggiare, concerto, esplorazione all’aperto, guardare i giochi sportivi.
Prezzo: 59,98 €
(alla data del May 22, 2023 04:08:05 UTC – Dettagli)




Share this post