offerte Huawei 2021

Le tre migliori offerte Huawei del 2021

In questo contenuto abbiamo selezionato i tre migliori telefoni Huawei sul mercato, in modo che tu possa vedere rapidamente ciò che è l’ideale per te.

Prima di proseguire, tuttavia, è d’obbligo sottolineare quella che è una problematica ormai molto nota. Dopo un divieto commerciale da parte del governo degli Stati Uniti, i telefoni Huawei non sono più così attraenti. Il divieto significa che gli ultimi telefoni Huawei non possono eseguire Google Mobile Services e non hanno il Google Play Store.

Rispetto ad altri smartphone Android, questo li rende una vendita difficile per coloro che vivono nei mercati occidentali e desiderosi di utilizzare i prodotti Google.

Questa situazione potrebbe migliorare presto con il lancio di HarmonyOS 2, il che significa che i telefoni Huawei potrebbero beneficiare di alcune utili modifiche che non è possibile ottenere da nessun’altra parte.

Non godrai ancora dei vantaggi di Google Play Store e altri, ma potrebbe comunque offrire altri vantaggi. Senza contare, inoltre, che proprio grazie a questo blocco i prezzi si sono abbassati molto e potrai godere di ottime prestazioni tecniche a prezzi davvero vantaggiosi.

Vediamo insieme le migliori promo Huawei attualmente disponibili sul mercato.

Huawei P30 Pro

Il P30 Pro è il miglior telefono Huawei che puoi acquistare in questo momento.

È anche uno dei migliori telefoni quando si parla di fotografia, con le fotocamere che sono il vero punto forte del P30 Pro, fornendo uno zoom 5x e 10x incredibilmente buono e uno zoom digitale 50x che ti avvicina incredibilmente agli oggetti lontani nella distanza.

Anche le sue capacità in condizioni di scarsa illuminazione sono di prim’ordine. L’ampio schermo da 6,47 pollici del P30 Pro può avere “solo” una risoluzione Full HD+, ma è luminoso, chiaro e colorato e fornisce una tela eccellente per le tue app e i tuoi giochi.

Il P30 Pro non solo stabilisce un nuovo standard per Huawei, ma stabilisce un nuovo standard per l’intero settore della telefonia mobile. Le sue fotocamere sono semplicemente sorprendenti, il design è accattivante e la potenza è abbondante. È un vero smartphone di punta.

Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro è un telefono brillante a tutto tondo, che offre un inebriante mix di design, potenza e prestazioni. Si basa sull’eccellente P20 e P20 Pro, gode di fotocamere posteriori triple migliorate e uno scanner di impronte digitali in-display.

Il Mate 20 Pro racchiude un enorme display da 6,39 pollici che offre una grande quantità di spazio per giochi e film, e la sua risoluzione QHD e il supporto HDR10 assicurano che tutto sia perfetto. C’è però un ampio notch nella parte superiore del display.

Vanta anche tre fotocamere sul retro, che catturano gli eccellenti obiettivi grandangolari da 40 MP e teleobiettivi da 8 MP del P20 Pro, ma il terzo sensore è nuovo. È uno snapper ultra-wide da 16 MP che ti consente di stipare ancora di più l’ambiente circostante in ogni scatto.

Il Mate 20 Pro è un telefono completo a un prezzo completo: ha anche alcuni trucchi che non vedrai altrove e specifiche più potenti rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti.

 

Huawei P30

Huawei P30 ha uno schermo più piccolo del P30 Pro e si accontenta solo delle tre fotocamere posteriori e di uno zoom massimo di 30x, ma è comunque uno dei migliori telefoni Huawei in circolazione.

Con un display da 6,1 pollici, il P30 è un po’ più facile da gestire rispetto al fratello maggiore, e con un Full HD+ e molti colori è uno dei migliori schermi per smartphone. Puoi aspettarti di ottenere un’eccellente durata della batteria dall’Huawei P30, con il telefono che spesso dura un giorno e mezzo con una singola carica senza problemi.

Sebbene le tre fotocamere sul retro non siano buone come le quattro del P30 Pro, offrono comunque un’esperienza di scatto impressionante con zoom 5x, 10x e 30x e ottime capacità in condizioni di scarsa illuminazione.

C’è un sacco di potenza, un pratico jack per cuffie (qualcosa che il Pro non può vantare) e una forma più gestibile per l’uso con una sola mano. E, naturalmente, è anche un po’ più economico.

Share this post