AGM M7 Telefono Robusto Esterno di Tasti, 4G Telefono Sbloccato per Anziani, 2,4″ Schermo, Super Altoparlante, 2500mAh Batteria, IP68 Impermeabile, 1GB+8GB, Whatsapp Facebook TikTok(Nero)


Con altoparlante da 109 dB non perderete una chiamata: il telefono cellulare AGM M7 è dotato di un unico altoparlante da 35 mm sul retro, l’altoparlante più grande e più forte su un telefono cellulare offre un suono forte e una qualità di chiamata chiara, non perderete mai una chiamata per ambienti rumorosi.
Cellulare 4G Dual SIM con app Basic Social 】Il telefono cellulare per esterni offre accesso a connessioni 4G, 3G e 2G, supporta schede Dual SIM. Funziona un sistema operativo intelligente con alcune app di base come Facebook/WhatsApp/Skype/TikTok e Zello. Nota: non ha App Store e non Google Play. Se non ti piacciono le app preinstallate, puoi disinstallarle.
Standard militari con certificato IP68/IP69k/MIL-STD-810H: lo smartphone AGM M7 per esterni è robusto, a prova di caduta, antipolvere e impermeabile. Resiste a cadute fino a 2 m di altezza sul cemento e sopravvive per 30 minuti sotto 1,5 m di acqua.
Batteria rimovibile da 2500 mAh: la batteria è rimovibile, fino a 15 ore di conversazione e 13 giorni (312H) tempo di standby. Si ricarica tramite un cavo USB-C reversibile o una stazione di ricarica opzionale (non inclusa). Nota: ricordarsi di rimuovere l’adesivo nella parte inferiore della batteria prima di accendere il telefono.
Touch screen da 2,4 pollici / chiave fisica/personalizzabile: combinata con la scritta grande e il grande tasto della tastiera fisica, l’interfaccia del telefono è così facile e facile da usare. Il pulsante regolabile laterale può essere configurato per eseguire azioni come push-to-talk, zello, fotocamera o accensione della torcia LED.
Tutti i telefoni AGM per esterni hanno una garanzia di due anni in Europa. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
Prezzo: 129,98 €
(alla data del Mar 05, 2023 23:57:16 UTC – Dettagli)




Share this post