K&F Concept Telescopio Monoculare,12×50 Hd Monocolo Telescope Professionale Potente Canocchiale Monoculare per Bird-Watching,Caccia,Campeggio,Escursionismo


✿【 Ingrandimento ad alta potenza 12×50】 Monocolo Professionale-Distanza di visione 87/1000m; Obiettivo da 50 mm, Ingrandisci 12 volte,98% di trasmittanza, per Bird watching, caccia, campeggio, trekking, viaggi,guardare la fauna selvatica e paesaggi.
✿【IP66 Waterproof 】 Binocolo monoculare con azoto al 100%, permette un effetto Impermeabile professionale, antipolvere.Ti permette anche di scattare bellissime foto nei giorni di pioggia.
✿【Prisma BAK4 e rivestimento multistrato】Monocolo portatile utilizza lenti ad alta trasmissione BAK-4 prisma multistrato FMC con trasmissione 99.5% ,Telescopio portatile utilizza la tecnologia più recente che Fornisci immagini di alta qualità e dirà Addio al problema della vignettatura.
✿【Monoculare con messa a fuoco a singola mano 】Monocoli per cellulare adotta progettato gomma naturale non è tossico e innocuo .Design della trama smerigliato per antiscivore e prova di sudore aiuta a migliorare la vostra avventura all’aperto.
✿【Supporto per smartphone portatile 】 – È inoltre possibile collegare il Interfaccia standard 1/4, collegabile per un uso più comodo e vario. Perfetto per gli amanti della condivisione di immagini .
Prezzo: 57,59 €
(alla data del May 15, 2023 20:17:42 UTC – Dettagli)




Share this post