Jiusion WiFi USB Microscopio digitale HD 50 a 1000x Ingrandimento wireless Endoscopio 8 LED Mini videocamera con supporto e custodia, compatibile con iPhone iPad Android Windows Mac


【Nuovo modello di microscopio WiFi】 Nuovo modello di microscopio WiFi Jiusion è molto più utile e divertente per bambini, bambini, studenti, ingegneri e altri che hanno bisogno di ingrandire ed esplorare le micro cose come circuito, monete, gioielli, pelle e insetti.
【Ampia compatibilità】 È compatibile con iOS iPhone, iPad, telefoni e tablet Android, Mac, Windows XP 7 8 10 11 e persino sistema Linux. Lavora in modalità wireless sul cellulare e via cavo per lavorare sul PC.
【Nuovo aggiornamento】 Utilizza un chip WiFi di nuova generazione, che non fa LAG su computer (pixel originale 1280 * 720P) e cellulari (zoom digitale 1920 * 1080P) quando sono completamente carichi. Vieni con una staffa in lega di alluminio aggiornata che è la base più stabile e più apprezzata nel mercato dei microscopi. È il primo microscopio WiFi grandangolare sul mercato in grado di visualizzare un’area più ampia.
【Altre caratteristiche】 Luci a LED integrate da 8 pezzi, la manopola di regolazione 2 del microscopio digitale può cambiare la messa a fuoco e la luminosità. I pulsanti di ingrandimento e riduzione consentono l’ingrandimento 1.2/1.4/1.6/1.8/2.0X sul telefono. La custodia è inclusa nella confezione.
【Ampiamente usato】 Con questo microscopio USB, è possibile utilizzare il software per registrare il micro mondo, catturare schermate e registrare video anche nel bosco senza servizi di dati. Su computer Windows, è possibile utilizzare la funzione di misurazione del software per misurare il bit minimo.
Prezzo: 65,99 €
(alla data del Apr 29, 2023 01:31:16 UTC – Dettagli)




Share this post