HJFGIRL Findx2 Smartphone da 5 G Telefono Cellulare da 6.7 da 120 Hz Telefono Sbloccato da 8 + 128 GB 48 + 12 Milioni di Pixel 2100 mAh Carica Flash da 68 W Impronta Digitale Face + Light,Blue-UK


6,7 Pollici: Findx2 Offre L’esperienza Visiva Che Hai Sempre Desiderato, Con Un Enorme Rapporto Schermo-corpo Del 93% Su Uno Schermo Da 6,7 ​​pollici.
01 Il Motore Di Qualità Supersense Supporta L’inserimento Dinamico Di Fotogrammi Video Motion Clear E Il Miglioramento Della Qualità Video HDR, Che Sono Implementati Solo In Alcune Applicazioni Video Di Terze Parti Adattate Gli Utenti Possono Scegliere Di Attivare O Disattivare Le Funzioni Nell’interfaccia Di Impostazione Del Telefono E Nel Centro Di Controllo.
Sblocco Con Impronte Digitali: Il Telefono Supporta Lo Sblocco Con Impronte Digitali, Protegge La Tua Privacy Personale, Supporta La Fotografia Con Impronte Digitali E Rende Il Tuo Intrattenimento Più Divertente.
Zoom Ottico Ibrido 5x: La Fotocamera Posteriore Find X2 è Combinata Con 48 Megapixel, Obiettivo Grandangolare + Obiettivo Super Grandangolare Da 12 Megapixel + Teleobiettivo Da 13 Megapixel E Tre Relè Per Fotocamera Per Ottenere Un Eccellente Effetto Zoom Ottico Ibrido 5x In Una Varietà Di Ambienti.
La Doppia Scheda SIM Supporta La Scheda TF: Doppia Scheda Dual Standby, Lo Slot Per Schede Non Distingue Tra Principale E Vice, Supportando Le 50 Principali Reti Di Comunicazione Del Mondo
Prezzo: 1.435,99 €
(alla data del Mar 29, 2023 13:35:11 UTC – Dettagli)




Share this post