Gskyer Telescopio, apertura 70 mm, 400 AZ, rifrazione astronomica per bambini e principianti telescopio da viaggio adulto D-70400


Effetto di qualità: lunghezza focale 400 mm (f/5.7) e apertura da 70 mm, lente in vetro completamente rivestita con rivestimento ad alta trasmissione produce immagini mozzafiato e protegge gli occhi. Telescopio perfetto per astronomi per esplorare stelle e lune.
Ingrandimento: sono inclusi due oculari intercambiabili e una lente Barlow. 3 lenti Barlow triplicano la forza di ingrandimento di ogni oculare. 5 x 24 Risultati della ricerca con staffa di montaggio e linee di reticolo all’interno facilitano la ricerca degli oggetti.
Telecomando wireless: include un adattatore per smartphone e un telecomando per fotocamera wireless per esplorare facilmente la natura del mondo attraverso lo schermo e catturare incredibili immagini del cielo.
Treppiede regolabile: questo telescopio consente diverse posizioni di visualizzazione con un treppiede in lega di alluminio regolabile e una borsa per il trasporto, il telescopio e il treppiede possono essere inseriti nella borsa per un facile viaggio e stoccaggio.
Soddisfazione: DUE ANNI di garanzia. Supporto tecnico da parte del nostro team di esperti 24 ore su 24.
Prezzo: 107,79 €
(alla data del Apr 13, 2023 18:40:06 UTC – Dettagli)




Share this post