Gosky telescopio monoculare, Piper 12 x 55 ad alta definizione monoculare per adulti con prisma BAK4 e obiettivo FMC, leggero monoculare pratico con adattatore per smartphone adatto per bird watching


Ingrandimento 12× e obiettivo da 55 mm: questo monoculare Gosky è dotato di ingrandimento ad alta potenza 12×55, che è il miglior ingrandimento per il monitoraggio a distanza. Fornisce un ampio campo visivo (107 m/914 m), estendendo le tue avventure a maggiori possibilità.
Obiettivo Premium FMC e prisma BAK-4: il telescopio monoculare HD utilizza il prisma ottico BAK-4 da 20 mm e la lente FMC (Fully Multi-Coating), che potrebbero aumentare la trasmittanza della luce del monoculare e la riflessione della luce non necessaria, fornendo immagini chiare e nitide.
Monoculare leggero e impermeabile IPX7: il comodo e portatile cinturino a mano potrebbe evitare che il leggero telescopio monoculare scivoli fuori dalla mano. Il design in azoto IPX7 rende il monoculare impermeabile, a prova di nebbia, antipolvere e antiurto indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Esperienza visiva confortevole e intima: il lungo rilievo oculare che proviene dalla conchiglia oculare girevole ti offre un’esperienza di osservazione incomparabile e confortevole all’aperto.
Prezzo: 94,07 €
(alla data del Apr 26, 2023 06:08:08 UTC – Dettagli)




Share this post