Ctronics 3G/4G LTE SIM Telecamera da Esterno con Visione Notturna a Colori 20m, FHD 1080P PTZ Telecamera Sorveglianza Pan 355°/Tilt 90°, Auto Tracking, Rilevazione Umana, Audio Bidirezionale(NO Wi-Fi)


【Rete 3G/4G-LTE Tramite Scheda SIM & Cavo di Rete】 Questa telecamera di sicurezza esterna è supportata da una scheda SIM 4G-LTE o 3G o da un cavo di rete. Non è necessario il Wi-Fi.(Il WiFi non è disponibile) Puoi accedervi in qualsiasi momento e ovunque tramite il tuo telefono. Questa telecamera di sorveglianza Ctronics 4G equipaggia con la scheda SIM con un piano dati cellulare (include i dati di test di 100 m per 30 giorni).
【Rilevamento Umano & Auto-Tracking】 Grazie all’algoritmo di apprendimento avanzato AI integrato, questa pt telecamera esterno rileva in modo intelligente solo le persone, riducendo fino al 95% i falsi allarmi causati da pioggia, foglie, animali e insetti. Inoltre, questa videocamera 360 gradi 4G può tracciare automaticamente i movimenti umani. Ovunque tu sia, lo è anche la telecamera.
【20M Visione Notturna Colorata & Audio a 2 Vie】Questa telecamera con sim ha due modalità di visione notturna: visione notturna colorata e IR. Con il design a doppia fonte di luce e 4 proiettori e 5 luci a infrarossi, questa 4G videocamera sorveglianza esterno può mostrare immagini a colori vivaci nel buio totale. Con un microfono incorporato e altoparlanti, è possibile avere una conversazione in tempo reale con il visitatore, o si può anche avvertire gli intrusi indesiderati mentre si è fuori.
【355° Pan 90° Tilt & Impermeabile IP66】La funzione di pan intelligente 355° e 90° Tilt ti permette di controllare a distanza la rotazione per guardare ogni angolo interno ed esterno sul tuo smartphone. La telecamera esterna di sicurezza 4G è dotata di un involucro esterno resistente alle intemperie classificato IP66, che funziona bene anche in condizioni meteorologiche estreme.
【Supports Micro SD Card & Remote Access】Questa telecamera di sorveglianza da esterno 4G supporta fino a 64GB di scheda Micro SD. Questa telecamera per esterno PTZ è compatibile con il servizio P2P e supporta i sistemi IOS/Android/Windows (“HiP2P”/”CTRONICS”). Puoi riprodurre i video sul tuo cellulare/PC in qualsiasi momento (la scheda SD non è inclusa).
Prezzo: 149,99 €
(alla data del Mar 10, 2023 01:26:53 UTC – Dettagli)




Share this post