IHOXTX Telecamera Wi-Fi Esterno con Pannello Solare, Telecamera Wifi Esterno senza fili, Visione Notturna a Colori, Rilevazione di Movimento PIR, IP66, Anti-sfarfallio, Tutto L’anno di Protezione


🌅【Telecamera con Pannello Solare – Davvero senza fili】 La telecamera wi-fi esterno è dotata di un pannello solare per offrire una vita veramente senza fili. Con solo 2 ore di ricarica al giorno, questa IHOXTX telecamera wi-fi esterno può sorvegliare la vostra casa tutto l’anno. La telecamera pannello solare ha una batteria da 5200 mAh. Anche in assenza di luce solare, può funzionare per 1-3 mesi. (Nota: la telecamera wi-fi esterno non supporta il Wifi 5G).
🎇【Super Visione Notturna a Colori – Visione Potente】 Quando si attiva la funzione di avviso sonoro e luminoso o si seleziona la visione notturna intelligente in modalità visione notturna, la telecamera wifi esterno senza fili accende automaticamente il flash quando rileva un movimento. E genera automaticamente un’immagine a colori. Se si sceglie la visione notturna a colori in modalità visione notturna, la telecamera wifi esterno senza fili accenderà continuamente il flash di notte.
🌟【99% di riduzione dei falsi allarmi – PIR】 La funzione di rilevamento umano PIR identifica in modo intelligente le persone e riduce i falsi allarmi causati da insetti, foglie cadute, ecc. Se si imposta l’area di allarme o il periodo di tempo dell’allarme, la telecamera emetterà l’allarme solo in un periodo di tempo e in un’area specifici. Inoltre, la sensibilità di rilevamento della telecamera è impostata su dieci livelli. Le IHOXTX telecamere si impegnano a ridurre i falsi allarmi.
💧【 Certificazione IP66 & Anti-Sfarfallamento (schermo)】 La telecamera wifi è dotata di certificazione impermeabile IP66. Può funzionare normalmente a -20~60℃. In una certa misura, è in grado di resistere a condizioni atmosferiche estreme, come il sole forte, la pioggia intensa e la neve. La telecamera wifi è dotata di una funzione anti-sfarfallio, che impedisce lo sfarfallio dell’immagine causato dalla diversa frequenza della luce fluorescente CA.
💝【Multifunzione & Assistenza Post Vendita】 La telecamera esterno dispone di una funzione di conversazione bidirezionale. È possibile regolare il volume dell’altoparlante della telecamera wifi. È molto comodo. La telecamera esterno supporta la condivisione multiutente. È possibile scansionare il codice attraverso l’app e consentire alla famiglia di controllare la telecamera. In caso di problemi, contattateci. Vi forniremo sicuramente una soluzione soddisfacente.
Prezzo: 00.00
(alla data del Mar 07, 2023 21:08:09 UTC – Dettagli)




Share this post