Bresser “Biolux SEL” – Microscopio per studenti con illuminazione, adattatore per smartphone, custodia rigida, un set di esperimenti e molti accessori


Basta aprire la confezione e iniziare a osservare al microscopio grazie a numerosi accessori come preparati permanenti, un set di esperimenti, diversi oculari e strumenti per la preparazione.
Microscopio biologico con illuminazione a LED dimmerabile (luce riflessa e trasmessa), con numerosi accessori per iniziare immediatamente e una pratica valigetta rigida per conservarlo e trasportarlo.
Microscopio con visione monoculare, sistema con zoom di Barlow. Ingrandimento 40x – 1600x. Altezza massima dell’oggetto in caso di illuminazione riflessa: circa 4 mm (senza portaoggetti).
Dimensioni: 100 x 265 x 405 mm. Peso: 0,785 kg. Batteria necessaria: 3 AA.
Contenuto della confezione: microscopio, valigetta, 2 oculari grandangolari da 10x e 20x, 3 obiettivi da 4x, 10x e 40x, lente di Barlow (2x), strumenti da microscopio, lievito, sale marino, uova di gamberetti, impianto di incubazione per i gamberetti, microtomo “Microcut”, vetrini vuoti e vetrini coprioggetti, preparati permanenti, batterie (3 AA), adattatore per smartphone, coperchio protettivo.
Prezzo: 114,90 €
(alla data del May 23, 2023 22:17:01 UTC – Dettagli)




Share this post