Binocolo Militare Ad Alta Potenza 25 X 100, Binocolo per Adulti con Prisma Football-Bak4, Obiettivo Fmc, Visione Notturna Bassa Impermeabile per Birdwatching Viaggio Caccia alle Stelle con Custodia


? rivestimento multiplo completo (FMC): lenti multiple con rivestimento antiriflesso completo per un’eccellente trasmissione della luce e luminosità migliorando il contrasto e la risoluzione ..
? Il prisma BAK4 con un alto indice di rifrazione fornisce immagini luminose e chiare e un netto contrasto con cui è possibile catturare tutti i dettagli dell’oggetto ..
? Larghezza degli occhi regolabile e doppia messa a fuoco: il gran numero di larghezza degli occhi, sono adatti sia per adulti che per bambini. Basta usare per mettere a fuoco la rotella di messa a fuoco centrale e la regolazione diottrica sui tuoi obiettivi. E il binocolo può abbassare gli oculari di gomma e regolare
? la scelta migliore per i regali: adatto per adulti e bambini, adatto per la caccia, l’escursionismo, l’esplorazione, l’osservazione, la vela, il birdwatching, i concerti, gli sport all’aria aperta, ecc. È meraviglioso essere in regalo per la festa del papà e per la festa dei bambini. È la tua migliore scelta regalo ..
? Garanzia di soddisfazione al 100% In caso di problemi o domande sul prodotto, è possibile contattare il nostro servizio clienti per 24 ore. Nessun rischio per te!
Prezzo: 200,71 €
(alla data del May 07, 2023 05:38:56 UTC – Dettagli)




Share this post