WESE Fotocamera a Stampa istantanea per Bambini, Stampa App Materiale ABS Mini Fotocamera Digitale per Bambini 15 di Foto adesive Fotocamere Doppie Anteriori e Posteriori per Bambini per


IMPOSTAZIONI MULTIPLE: La fotocamera per stampa istantanea per bambini adotta doppia fotocamera anteriore e posteriore, selfie, densità di stampa, risoluzione foto e risoluzione video possono essere impostati.
STAMPA APP: è possibile scaricare l’APP, connettersi al WiFi e trasferire le foto dalla fotocamera al telefono cellulare. Le foto nel telefono cellulare possono essere stampate tramite l’APP. È sia una fotocamera per bambini che una stampante, divertiti a stampare.
GIOCO GRATUITO: il pacchetto della macchina fotografica dei cartoni animati per bambini è dotato di 6 penne colorate, 1 adesivo con motivi animali, 1 libro, in modo che i bambini possano usare liberamente la loro immaginazione per le foto fai-da-te per migliorare la loro creatività.
FUNZIONI DI SUPPORTO: la fotocamera per la stampa istantanea per bambini supporta l’acquisizione di foto, video, stampa di foto, scatto con timer di 3 secondi e 3 foto di fila, registrando ogni momento caldo e felice.
15 TIPI DI ADESIVI FOTOGRAFICI: la macchina fotografica dei cartoni animati per bambini offre immagini più interessanti, permettendo ai bambini di godersi il loro mondo infantile. Materiale ABS, superficie resistente e liscia, sensazione di mano confortevole.
Prezzo: 103,99 €
(alla data del Apr 02, 2023 08:17:20 UTC – Dettagli)




Share this post