Videocamere Sorveglianza Sicurezza Telecamera Di Sorveglianza Hd A Infrarossi, 1080P | Difesa Attiva | Voce A Due Vie | Visione Notturna A Infrarossi A 10 Metri |-128Gb + 1080P


Telaio magnetico: interasse universale, può assorbire qualsiasi interfaccia di ferro, staffa rotante multidirezionale, qualsiasi angolo desideri abusare. L’orizzontale 360 ​​° può essere ruotato e l’angolo verticale può essere ruotato arbitrariamente.
Grandangolo ad alta definizione: obiettivo grandangolare ad alta definizione, che copre facilmente lo spazio. Megapixel, versione 1080P HD grandangolo 125 °. Citofono vocale a due vie, l’audio non si blocca.
Visione notturna a infrarossi: l’uso del design della lampada a infrarossi a matrice di punti ad alta potenza, la distanza di irradiazione più lunga fino a 10 metri (a seconda dell’ambiente), il giorno e la notte cambiano automaticamente la modalità immagine, dandoti tranquillità.
Difesa attiva: scopri dinamiche anomale, supporta la difesa attiva, la telecamera emetterà un forte allarme sonoro, scoraggerà gli intrusi e strangolerà il potenziale pericolo sul nascere.
Metodi di archiviazione multipli: supporta l’archiviazione locale della scheda Micro SD fino a 128G e compatibile con l’archiviazione del registratore su disco rigido NVR e l’archiviazione su nuvola di fluorite, che possono essere comodamente e rapidamente registrati e riprodotti.
Prezzo: 97,83 €
(alla data del Mar 26, 2023 07:58:53 UTC – Dettagli)




Share this post