Videocamere Sorveglianza Sicurezza Smart Camera Wireless, 1080P Milioni Di Hd/Voce Bidirezionale/Visione Notturna Hd/Telecomando Mobile-Scheda 64G_11,5 * 14,5 Cm


Controllo PTZ: monitoraggio di più angoli, angolo di visione panoramica a 360 °, rotazione orizzontale di 350 ° e rotazione verticale di 90 ° per ottenere una visione panoramica orizzontale.
Porta il tuo hotspot AP: puoi guardarlo anche quando sei disconnesso dalla rete. L’hotspot AP invia un segnale WIFI e il telefono cellulare può essere guardato connettendosi al WIFI. Non è richiesta la rete.
Voce a due vie: chiamata intima, microfono e altoparlante bidirezionali ad alta sensibilità integrati, chattare con la famiglia sempre e ovunque.
Rilevazione di movimento: spinta dell’allarme di rilevazione di movimento Quando c’è un oggetto in movimento, il sistema invierà automaticamente un messaggio al tuo cellulare per farti allarmare e catturare il ladro in tempo.
Segnale forte: trasmissione wireless ultra-distante, forte ricezione del segnale a una distanza di 60 metri attraverso il muro + lunga distanza (fino a 50-60 metri attraverso il muro), segnale stabile senza disconnessione
Prezzo: 69,10 €
(alla data del Mar 28, 2023 08:22:48 UTC – Dettagli)




Share this post