Videocamere Sorveglianza Sicurezza Monitor Wireless Wif Con Gateway | Lunga Durata Della Batteria I Rilevazione Umanoide Ip65 Antipolvere E Impermeabile


Facile da installare: nessun cablaggio richiesto, l’installazione è più semplice. La fotocamera con la piccola coda del cavo di alimentazione non è bella? Voglio installarlo all’aperto ma il cavo non è abbastanza lungo da essere disturbato? La versione della batteria della smart camera Xiaobai è qui. Batteria integrata, nessuna necessità di cablaggio, tenendo conto degli scenari di installazione interna ed esterna, desidera vedere dove e regolare in modo indipendente.
Gateway di supporto: rende il segnale più stabile. Il pacchetto contiene un piccolo dispositivo gateway telecamera bianco, che migliora efficacemente la stabilità del segnale di rete durante la trasmissione remota dei dati e riduce efficacemente il consumo energetico della telecamera. Inserisci la scheda MicroSD nel gateway e può anche archiviare il video di allarme localmente.
Batteria a lunga durata: carica quattro volte, utilizzabile per un anno intero. Batteria al litio di grande capacità da 5100 mAh integrata, può essere utilizzata per un massimo di circa 100 giorni con una singola carica. * I dati sulla durata del consumo energetico vengono calcolati non attivando la visione notturna, non attivando i video di allarme e navigando per 3 minuti in tempo reale ogni giorno. Il tempo di utilizzo effettivo varia in base alle condizioni del test.
IP65 impermeabile: interno ed esterno, antipolvere e impermeabile IP65 design antipolvere e impermeabile, non teme il vento e il sole e può essere facilmente gestito in scenari di utilizzo all’aperto.
1080P ultra chiaro: vengono presentati dettagli ultra chiari e anche la visione notturna è chiara. Qualità dell’immagine ad alta definizione 1080P, grande apertura F2.6 e più input di luce, ogni fotogramma è reale e chiaro come puoi vedere; 8 luci infrarosse integrate per la visione notturna, puoi sparare chiaramente anche in nero, 24 ore per darti tranquillità.
Prezzo: 108,48 €
(alla data del Mar 24, 2023 10:11:25 UTC – Dettagli)




Share this post