Videocamera 4K, 48MP WiFi Vlogging Camera, Videocamera con IR Visione Notturna 16X Zoom Digitale Videocamera 3″ Touchscreen con Telecomando, Microfono, Stabilizzatore Portatile, Paraluce, 2 Batterie


VIDEOCAMERA 4K & SUPPORTO STABILIZZATORE : 2022 Videocamera 4K aggiornata in grado di acquisire una risoluzione di immagine di 48MP e di supportare lo zoom digitale 16X, risoluzione video di 4K/60FPS, Questa videocamera 4k è dotata di un touchscreen da 3,0 pollici con rotazione di 270° che consente di vedere ciò che si sta registrando. Questa videocamera con supporto per stabilizzatore portatile pieghevole supporta la stabilizzazione dell’immagine.
WIFI CAMCORDER 4K E VISIONE NOTTURNA IR: la videocamera supporta il controllo WiFi, scarica l’APP “iSmart DV”, collega il Wi-Fi della videocamera, quindi trasferisci e condividi le tue foto o i tuoi video su Facebook, YouTube e altri social network. Questa videocamera per vlogging è anche dotata di tecnologia di visione notturna IR con una luce LED a infrarossi che illumina gli ambienti bui. È l’aiuto perfetto per catturare filmati e foto di notte.
FUNZIONE WEBCAME E MIC ESTERNO: questa videocamera per YouTube può essere utilizzata come webcam, collegando il cavo USB e impostando la videocamera in modalità “webcam”, perfetta per le videochiamate, lo streaming dal vivo, il blogging, il vlogging, l’insegnamento online, ecc. Questo microfono migliora notevolmente la stabilità dell’audio e la chiarezza del suono.
TELECOMANDO 2.4G & CAPPUCCIO PER LENTI: questa videocamera è dotata di un telecomando 2.4G che, rispetto a un telecomando a infrarossi, può controllare la videocamera a 360° in modalità wireless fino a 20 metri di distanza! Il paraluce impedisce alla luce diffusa di colpire l’obiettivo e migliora la nitidezza delle immagini e la riproduzione dei colori. È la videocamera youtube con microfono ideale per i blogger e gli amanti dei video!
VIDEOCAMERA MULTIFUNZIONALE: Dotata di funzione di pausa (durante la riproduzione), selfie, ripresa continua, ripresa time-lapse, slow motion, ripresa in loop, per soddisfare le vostre esigenze in diverse scene. Viene fornita con 2 batterie da 2000 mAh e supporta la registrazione di video durante la ricarica.Massimo supporto per una scheda SD da 128 GB (NON INCLUSA). Qualsiasi domanda contattateci Forniamo la risposta rapida entro 24 ore.
Prezzo: 169,99 €
(alla data del Mar 15, 2023 02:11:00 UTC – Dettagli)




Share this post