Videocamera 1080P, Full HD 30FPS 36 MP Vlogging Camera IR Night Vision per YouTube, 3.0″ IPS 270°Rotatable Schermo Tattile, Macchina fotografica digitale con zoom 16X con telecomando e 2 batterie


[Videocamera 1080P] Risoluzione 1920x1080P (FHD), fino a 36 megapixel. Schermo IPS LCD da 3.0 pollici (ruotabile a 270 gradi). Zoom digitale 16x, cattura del viso, anti-shake, microfono e altoparlante integrati, mini USB2.0 e uscita AV, telecomando. Si consiglia di caricare i video sul televisore o sul computer per ottenere immagini e suoni migliori.
[Macchina fotografica leggera e compatta] 0,28 chilogrammi, 12,5*5*5 cm. Macchina fotografica decente e molto facile da usare. Inserire la scheda SD nella fotocamera e poi inserire la batteria. Dopo aver formattato la scheda SD, è possibile normalmente scattare foto e registrare video (Suggerimenti: Le schede SD devono essere preparate in aggiunta. Questa fotocamera è un obiettivo zoom fisso).
[Videocamera con visione notturna a infrarossi] Questa piccola videocamera ha due luci IR, può catturare natura e immagini ad alta definizione in ambienti completamente bui quando la modalità di visione notturna a infrarossi è attiva. C’è un connettore filettato standard da 1⁄4 di pollice sul fondo della videocamera. È possibile montare la fotocamera su un treppiede e utilizzare il telecomando per scattare foto e registrare video. Il treppiede deve essere acquistato separatamente.
[Fino a 60 minuti di registrazione video] La fotocamera viene fornita con due batterie al litio NP-40 3.7V 800mAh e un caricatore. La batteria è ricaricabile sia nel caricatore che nella fotocamera. Dopo aver inserito correttamente la batteria e averla caricata per un massimo di 2 ore, la telecamera può registrare video in modalità full HD per un massimo di 60 minuti. Suggerimenti: La registrazione in modalità visione notturna dura meno di 60 minuti.
[Cosa si ottiene] Videocamera, due batterie al litio NP-40 3.7V 800mAh, caricabatterie, mini cavo di ricarica USB, cavo AV, telecomando, borsa per fotocamera, manuale utente, il nostro team offre 6 mesi di garanzia e servizio clienti amichevole, non esitate a contattarci se avete domande.
Prezzo: 79,99 €
(alla data del Mar 29, 2023 01:25:35 UTC – Dettagli)




Share this post