Ulefone 3G Smartphone Offerta del Giorno NOTE 6, 8,5mm Ultra Sottile Cellulare DUAL SIM,Schermo HD+ 6,1”, Slot Per 3 Schede, Android 11 Go, 1GB+32GB, Fotocamera 2MP+5MP,GPS Sblocco Facciale Viola


★【Design Ultra Sottile e Ultraleggero】Super leggero e compatto, pesa solo 155 g e 8,5 mm di spessore, il rapporto peso dorato crea un’eccellente esperienza di tenuta, offre un aspetto e una sensazione compatti e ben bilanciati. Tienilo comodamente in mano e portalo in giro con facilità.
★【I Bordi Delicati Offrono una Sensazione Meravigliosa】Gli angoli arrotondati eliminano la rigidità, lo schermo e la cover posteriore sono naturalmente collegati. Sotto la squisita fattura, lo schermo liscio e la sensazione di luce si completano a vicenda. Buon tocco, nessun senso di distanza!
★【Schermo Grande da 6,1 Pollici, con una Prospettiva Illimitata】Il miracoloso display HD+ waterdrop da 6,1 pollici presentato su Note 6 con un’alta risoluzione di 720 * 1560 offre un’esperienza visiva straordinaria. Il rapporto di aspetto 19,5: 9 che si adatta perfettamente alla tua mano offre una sensazione di presa confortevole e rende possibile il funzionamento flessibile con una sola mano.
★【Potente Processore Quad-Core】Alimentato da un potente processore con 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna in grado di fornire prestazioni sufficienti affinché tutte le tue app funzionino senza problemi. Lasciati stupire dalle eccezionali prestazioni grafiche della GPU che aiuta a produrre immagini senza precedenti.
★【Design con Slot per 3 Schede】Nota 6 supporta 3 schede (Dual Nano SIM Plus One TF Card) da inserire contemporaneamente, il che contribuisce sia alla comunicazione che all’archiviazione. 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo aggiunto tramite scheda TF per più musica, video, app.
Prezzo: 84,99 €
(alla data del Mar 11, 2023 23:03:13 UTC – Dettagli)




Share this post