Telecamera Wifi Esterno 4MP Doppio Obiettivo 8X Zoom, Camera PTZ Esterno con Rilevamento del Movimento, Audio Bidirezionale, Visione Notturna a Colori


[Zoom ottico 8x e Tracciamento Automatico]: La telecamera wi-fi esterno con due obiettivi è dotata di una funzione di zoom ottico 8x, che consente di catturare ogni dettaglio a piacimento. Con il teleobiettivo e l’obiettivo PT grandangolare, questa telecamera Wi-Fi esterno supporta il tracking automatico per seguire e mettere a fuoco da vicino l’obiettivo. (Si tratta di una telecamera cablata, non di una telecamera telecamera senza fili)
[Visione panoramica PTZ & 2K Visione Notturna a Colori]: Telecamera esterna wifi con risoluzione altissima, la telecamere da esterno wifi trasmette video ad alta qualità e immagini nitidissime. L’obiettivo grandangolare da 2K è in grado di offrire una panoramica nitida a colori in FHD. I faretti incorporati consentono di ottenere immagini luminose e chiare a colori anche di notte. La telecamera per esterno può ruotare di PTZ 320° in orizzontale e di 90° in verticale.
[Rilevamento del Movimento & Registrazione 24 ore/7 giorni ]: Quando sei a casa o fuori, una volta che la telecamera esterna wifi rileva un oggetto in movimento(il rilevamento umanoide PIR non è supportato) , l’APP invierà la notifica per ricordarti di trovare e affrontare tempestivamente le situazioni anomale. Può tracciare automaticamente la traiettoria del movimento e registrare e monitorare continuamente ogni angolo della casa per 24 ore.
[Difesa Attiva & Audio Bidirezionale]: Grazie al microfono e all’altoparlante integrati, ascolti e parli con la tua famiglia in modo interattivo e tieni lontano l’intruso, anche se sei lontano. La ip camera wifi esterno è dotata di una nitida risoluzione 2560*1440 in grado di fornire una qualità di immagine in super HD per catturare ogni dettaglio. La telecamera ip esterno può essere facilmente monitorata tramite l’app gratuita “iCsee”.
[Scheda SD/Cloud Storage &IP66]: Telecamera sorveglianza wifi supporta l’archiviazione su cloud e l’archiviazione su scheda SD (fino a 128 GB, non inclusa). I tuoi dati sono ben protetti dalla tecnologia avanzata di crittografia. Grazie alla carattaristica di impermeabilità, è ideal per essere insallata esterno, sottoposta ad intemperie come acqua vento neve e polvere. Puoi condividere la telecamera di sicurezza ovunque e in qualsiasi momento con altri 3 utenti della tua famiglia. (2.4G WiFi )
Prezzo: 59,99 €
(alla data del Mar 03, 2023 05:59:49 UTC – Dettagli)




Share this post