Telecamera Videocamere Sorveglianza Telecamera Di Sorveglianza Wifi, Onvif Ip, Grandangolo Fisheye Da 1,7 Mm, Modulo Poe 48V, Ip65-Dc12V 960P


Rilevamento del movimento: imposta il rilevamento del movimento su un’area che blocca il movimento costante. Quando viene rilevata un’azione, viene inviato un avviso e-mail con una foto.
Visualizza sempre e ovunque: tieniti in contatto e avvisa in qualsiasi momento, questo sistema di sicurezza della fotocamera ti consente di visualizzare il tuo obiettivo in qualsiasi momento. Ora o luogo.
Forte compatibilità: accedi alle registrazioni del DVR via Internet o acquisisci, registra e riproduci video in remoto direttamente da Android, IPhone, Ipad e supporta il tuo smartphone.
Visione notturna a infrarossi: vista in qualsiasi momento durante il giorno e la notte, 36 LED a infrarossi, distanza a infrarossi 20M. Fatti vedere più chiaramente.
IP65: alto livello di impermeabilità. Sia interno che esterno possono essere utilizzati per monitorare la sicurezza domestica in qualsiasi momento. Coprirti dal vento e dalla pioggia.
Prezzo: 50,77 €
(alla data del Apr 02, 2023 07:58:44 UTC – Dettagli)




Share this post