Samsung Galaxy Z Flip4 5G (256 GB), Smartphone Android, Telefono Cellulare Pieghevole, Grigio [Versione spagnola]


Scegli un colore che vada bene con tutto: una finitura sottile che crea un contrasto morbido con la scocca in metallo lucido, abbastanza compatto da adattarsi al palmo della mano. Quattro colori a scelta: viola, grafite, oro rosa e blu
Il cellulare pieghevole più resistente di sempre: il Galaxy Z Flip4 è fatto per durare grazie al suo display Corning Gorilla Victus+ e alla sua cerniera protetta da Armor Aluminum.
Una fotocamera che cattura la tua vita: con FlexCam, sfrutta le diverse angolazioni del tuo cellulare per scattare foto di gruppo, selfie e video. Con Quick Shot, fai selfie con la fotocamera posteriore, mentre lo schermo esterno ti offre un’anteprima in tempo reale.
Potenza tascabile: con così tanta energia, puoi lasciare che ogni chiamata si prolunghi per ore e ore sul tuo smartphone. Il processore migliorato a 4 nm funziona con una batteria a lunga durata da 3700 mAh.
Display esterno personalizzato: con un display esterno personalizzabile da 1,9 pollici, hai un’altra area da sfruttare. Personalizzalo come vuoi usando i tuoi video, le tue foto o la tua emoji AR.
Include caricabatterie a ricarica ultra veloce da parete da 45 W.
Prezzo: 1.599,00 €
(alla data del Mar 10, 2023 11:18:04 UTC – Dettagli)




Share this post