Samsung Galaxy S23 Ultra, Caricatore incluso, Smartphone Android, Display 6.8” Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 200MP, RAM 12GB, 512 GB, 5.000 mAh, Phantom Black [Versione italiana]


La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S23 Ultra (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
La S Pen tiene viva la tradizione del Note. In più, riduce la tua dipendenza dai notebook, donando massima fluidità agli appunti e ai disegni.
Realizza foto e video nitidi, dall’alba al tramonto con la fotocamera da 200MP. Il sensore della fotocamera più avanzato degli smartphone Samsung Galaxy e il processore Snapdragon 8 Gen 21 si adattano alla scarsità di luce e riducono il rumore. Persino la lente della fotocamera schiarisce lo scatto attenuando i bagliori.
Abbiamo quasi raddoppiato la risoluzione della fotocamera grandangolare per regalare una nitidezza mai vista prima su un dispositivo Samsung Galaxy.2 Ingrandisci e ritaglia per ottenere tutto un altro scatto, senza fare click. Oppure mantieni l’immagine com’è, per dettagli brillanti.
Sfrutta al meglio il tuo tempo libero con il processore più potente mai montato su uno smartphone Samsung Galaxy. Le funzionalità migliorate sulla scheda hanno ottimizzato e reso impeccabile ogni attività, dai giochi allo streaming, senza però prosciugare la batteria.
Prezzo: 1.659,00 €
(alla data del Mar 26, 2023 11:54:04 UTC – Dettagli)




Share this post