PURRL Smart Watch Fitness Tracker per Donna Uomo Smartwatch da 2,03 Pollici con Posizionamento Bluetooth Orologio Sportivo Impermeabile con contapassi Orologio Fitness per telefoni Android iOS Little


Multifunzione: questo orologio intelligente include funzioni più pratiche, chiamata Bluetooth, impermeabile, posizionamento, tempi precisi, contapassi, musica, ciclismo, ping pong, badminton, pallacanestro, fitness, corda per saltare, calcio, corsa, ecc. le tue necessità quotidiane.
Smartwatch con schermo colorato da 2,03 pollici: l’orologio intelligente con tracker di attività adotta un ampio schermo completo da 2,03 pollici, con risoluzione HD 640X590, che rende chiara e intuitiva la comprensione dei dati sulla salute e sullo sport.
Posizionamento preciso: il posizionamento rapido e preciso della posizione del genitore, sia all’interno che all’esterno, può essere posizionato con precisione. Questo orologio può essere un’ottima scelta regalo per far vivere le persone in modo più sano, più attivo e più conveniente.
Orologio fitness impermeabile: il nostro Smart Watch è resistente all’acqua, così puoi indossarlo senza preoccupazioni anche sotto la doccia.
Il tuo orologio per il monitoraggio della salute: il nostro orologio Fitness Tracker, in grado di fornirti un monitoraggio in tempo reale, aiutandoti a conoscere meglio le tue condizioni fisiche e ad apportare un ragionevole adattamento al tuo stile di vita.
Prezzo: 1.152,99 €
(alla data del Mar 31, 2023 08:13:42 UTC – Dettagli)




Share this post