NENSA 4G Smart Watch, 2.86 pollici Screen Smartwatch con batteria 2700Mah, chiamata musica nuotare sonno monitoraggio per Android 7.1 .1


Orologio da chiamata a grande schermo: l’orologio intelligente è dotato di una nuova generazione di schermo LCD quadrato, display da 2,8 pollici, risoluzione a schermo intero di 480 x 640, può fornire se guardare video, sia che si tratti di giochi o di selfie, ti offrirà un’esperienza visiva immersiva senza precedenti.
[Modalità multi-sport]: l’orologio intelligente 4G ha diverse modalità sportive integrate per soddisfare le tue esigenze quotidiane di sport, palestra e sport all’aria aperta. Varie modalità di esercizio, come il conteggio dei passi, il conteggio delle calorie, la velocità e il ritmo, ecc.
[Multifunzione]: orologio intelligente 4G, grande memoria, cinturino staccabile, batteria ad alta capacità da 2700 mAh, impermeabile IP67, WiFi. Pedometro, informazioni, funzione di sincronizzazione musicale, mappa, meteo, sveglia, negozio di applicazioni, registratore, calendario, ricerca vocale.
[Rete 4G]: supporta la rete 4G/3G/2G, banda di frequenza globale, viaggio globale, uno smartwatch 4G è sufficiente. D’ora in poi goditi il trasferimento dei dati più veloce, i consumi più bassi e le connessioni più affidabili.
[Batteria di grandi dimensioni]: Alimentato dal chipset e dotato di una batteria di grande capacità di 2700 mAh, che migliora notevolmente l’esperienza utente (standby per 5-7 giorni in modalità 4G)
Prezzo: 943,28 €
(alla data del Mar 08, 2023 22:27:09 UTC – Dettagli)




Share this post