Kit di videosorveglianza AHD PNI House PTZ1500 5 MP – DVR e 4 telecamere di sorveglianza esterna, H.265, riconoscimento viso, rilevamento umano


Il kit di sorveglianza AHD PNI House PTZ1500 include 4 telecamere di sorveglianza per montaggio esterno o interno con una risoluzione di 5MP (2500 x 1920px).
La custodia in metallo e la classe di protezione all’acqua IP66 garantiscono la resistenza della telecamera alle condizioni esterne (umidità e polvere). Le telecamere si collegano al DVR tramite il cavo video e di alimentazione incluso.
La risoluzione di 5MP garantisce una nitidezza, un contrasto e un dettaglio eccezionali. Puoi riconoscere facilmente i volti delle persone, i numeri di registrazione o altri dettagli eloquenti nello spazio protetto.
Il sistema PNI House PTZ1500 può essere controllato localmente o in remoto sia da smartphone che da computer con sistema operativo Windows. Scarica l’applicazione XMEye per Android e iOS o General CMS per Windows Il file di installazione può essere scaricato dal CD incluso nella confezione.
PNI House PTZ1500 offre tutti gli strumenti necessari per una sorveglianza sicura e intelligente del tuo spazio.Attiva le funzioni di motion detection, riconoscimento viso e human detection e riceverai avvisi via e-mail, FTP o nell’applicazione mobile ogni volta che il sistema rileva movimento o rilevare la presenza umana.
Prezzo: 162,79 €
(alla data del Mar 01, 2023 01:40:29 UTC – Dettagli)




Share this post