INQMEGAPRO Telecamera di sorveglianza WLAN pannello solare con batteria 12000 mAh, telecamera di sorveglianza senza fili a 360 gradi, sensore di movimento PIR, audio a 2 vie


【100% senza fili con pannello solare e batteria】la telecamera di sorveglianza è alimentata da batteria e energia solare e non deve essere collegata a una presa di corrente. completamente su pannello solare ricaricabile e batteria.
【Rilevamento del movimento PIR】il sensore PIR può rilevare la telecamera di sorveglianza dei movimenti umani. Le attività insolite possono essere notate in qualsiasi momento. Il rilevamento PIR riduce efficacemente il tasso di falso allarme.
【Telecamera orientabile a 360°】la fotocamera solare può essere ruotata verso l’alto e verso il basso, a sinistra e a destra e viene controllata da remoto tramite l’app mobile, consentendo una visione a 360°.
【Audio Bidirezionale】La telecamera di sorveglianza con il microfono integrato e l’altoparlante consente di comunicare con la tua famiglia in tempo reale o spaventare gli intrusi.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Mar 10, 2023 21:05:53 UTC – Dettagli)




Share this post