elemage Telecamera 2K Senza Fili con WiFi Rilevamento di Movimento PIR Visione Notturna a Colori 2 Vie Audio IP65 Impermeabile Batteria Videocamere di sorveglianza


2K PRO e visione notturna a colori – La telecamera di sorveglianza a batteria dispone di una risoluzione HD avanzata di 2560 x 1440, visione notturna e un ampio campo di 130°. Controlla in qualsiasi momento e ovunque, cosa sia a casa, in azienda, in strada, ecc. Lo slot per scheda di memoria integrato con scheda di memoria fino a 128 GB può registrare video.
Batteria integrata e installazione wireless: elimina i problemi causati dalle tradizionali telecamere cablate e richiedono tempo che consente un posizionamento indipendente dalla corrente. Basta collegare questa telecamera di sorveglianza solare al pannello solare in dotazione funziona in modo stabile con Wi-Fi da 2,4 GHz. È facile da installare e non è necessario alcun cablaggio, in modo da poterlo installare da soli in pochi minuti. App Elemage Cam leggere le istruzioni (lingua italiana non garantita).
Rilevamento di movimento PIR e notifiche di batteria scarica: queste telecamere di sorveglianza esterne offrono rilevamento di movimento, notifiche push per il telefono e una registrazione una volta attivata. È possibile riprodurre la registrazione per controllare i dettagli del movimento più dettagliati. Supporta scheda MicroSD da 2 a 128 GB (non inclusa) o cloud. Il telefono invia un promemoria dall’app quando la telecamera di sorveglianza è inferiore al 20%.
Display audio e supporto a due vie per più dispositivi: grazie al microfono integrato e all’altoparlante della telecamera IP, la visualizzazione remota gratuita della nostra telecamera Wi-Fi con Elemage Cam su iPhone o Android è intuitiva. Puoi sempre parlare con la tua famiglia. Supporta più telefoni per visualizzare contemporaneamente la telecamera di sicurezza dopo la condivisione.
Visualizzare contemporaneamente la telecamera di sicurezza dopo il rilascio. Impermeabile secondo IP65: questa fotocamera per esterni è adatta a qualsiasi clima, sia soleggiato, pioggia o neve. È la scelta migliore per uso interno ed esterno. Non importa quale motivo non sia soddisfatto, contattaci, troveremo una soluzione che ti soddisferà.
Prezzo: 69,99 €
(alla data del Mar 04, 2023 01:36:00 UTC – Dettagli)




Share this post