elemage 2K Telecamera WiFi Senza Fili con Pannello Solare Batteria Videocamere di sorveglianza Visione Notturna a Colori 2 Vie Audio Rilevamento di Movimento PIR IP65 Impermeabile


Installazione wireless: funzionare per 3 – 4 mesi (se l’allarme viene attivato entro 15 volte al giorno) e funziona in modo stabile con Wi-Fi da 2,4 GHz. Non è necessario alcun cablaggio per una facile installazione. Elimina i problemi causati dalle telecamere cablate tradizionali e che richiedono tempo.
Full HD 1080p e visione notturna chiara: la batteria della fotocamera dispone di una risoluzione HD avanzata di 1920 x 1080, visione notturna ultra chiara e un ampio campo di 120° può riconoscere chiaramente ogni dettaglio che sta accadendo. Lo slot per scheda di memoria integrata con scheda di memoria fino a 128 GB può registrare video.
Potente doppia antenna da 4 dB e sensore di movimento PIR – grazie al design della fotocamera, il segnale Wi-Fi e la capacità di penetrazione di questa telecamera di sorveglianza esterna sono più potenti. Questa telecamera esterna offre rilevamento di movimento, notifiche push allarme per il telefono e una registrazione attivata. È possibile riprodurre la registrazione per controllare i dettagli del movimento in qualsiasi momento.
Impermeabile secondo IP65 e audio bidirezionale: questa telecamera da esterno è adatta per ogni clima, sia che si tratti di sole, pioggia o neve. È la scelta migliore per interni ed esterni. Dopo aver scaricato e accoppiato l’app cloudedge, è possibile visualizzare e eseguire la comunicazione vocale da remoto. Gli altoparlanti aggiornati ti aiutano a comunicare meglio.
Applicazione multipla e servizio post-vendita perfetto: questa telecamera di sorveglianza può essere installata e utilizzata all’esterno ma non è limitata a case, giardini, strade, aziende ecc. e dispone di un’ampia gamma di applicazioni. Promettiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 1 anno. Possiamo contattarci, per ottenere una soluzione soddisfacente al 100%, indipendentemente da eventuali insoddisfazioni.
Prezzo: 159,99 €
(alla data del Mar 21, 2023 21:38:05 UTC – Dettagli)




Share this post