Doro 6060 – Telefono cellulare con grande pulsante a conchiglia 2G sbloccato per anziani con schermo da 2,8″, display esterno e base di ricarica inclusi


Design a conchiglia con display esterno: il nostro Doro 6060 presenta un design sottile e moderno a conchiglia che protegge la tastiera quando non in uso e un grande schermo da 2,8 pollici di facile lettura. Mostra il nome e il numero del chiamante sul display esterno, consentendo di sapere chi sta chiamando senza aprire il dispositivo.
Pulsante di assistenza con posizione GPS: la funzionalità GPS integrata funziona insieme al pulsante di assistenza (situato sul retro) per fornire la posizione GPS in caso di emergenza. Il pulsante di assistenza chiamerà e invierà automaticamente un avviso SMS che includerà le informazioni della posizione degli utenti ai contatti preselezionati.
Compatibile con apparecchi acustici: se si utilizza un apparecchio acustico, è possibile regolare le impostazioni audio in modalità HAC per ottenere un suono forte e chiaro facilmente attraverso il dispositivo. Valutazione di compatibilità per apparecchi acustici: T3/M3.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: questo telefono con funzione 2G include un indicatore visivo ad anello, vivavoce, testo predittivo, dimensioni dei caratteri regolabili, Bluetooth, una torcia e 3 tasti diretti. Cattura momenti speciali con la tua famiglia e gli amici grazie alla fotocamera interpolata da 3 MP. La funzione di blocco consente di bloccare un numero di chiamare o inviare SMS.
Batteria: questo dispositivo viene fornito con una base di ricarica e una spina di rete. La culla è perfetta in quanto saprai sempre dove si trova il tuo dispositivo mentre è in carica, particolarmente utile per chiunque abbia una destrezza limitata o una scarsa vista. Il tempo di conversazione è fino a 6 ore e il tempo di standby dura fino a 420 ore.
Prezzo: 93,29 €
(alla data del Jan 05,2021 06:21:49 UTC – Dettagli)




Share this post