ctronics 4G/3G LTE Telecamera con Sim Esterno, 1080P videocamera sorveglianza da esterno con 30m di visione notturna a colori, rilevamento di persone, audio bidirezionale, SIM inclusa, IP66(No Wi-Fi)


【LTE 3G/4G SIM Card & Collegamento del cavo di rete】La telecamera con sim Ctronics funziona su reti 3G/4G LTE. Contiene schede SIM, che fornisce un traffico dati di prova di 100MB per 7 giorni. Non è richiesto il WiFi, il che la rende ideale per aree esterne con accesso a Internet limitato o assente, come garage, fattorie, porte d’ingresso, cortili e giardini. La telecamera di sicurezza CCTV 3G/4G supporta anche una connessione via cavo di rete, offrendo più scelte di connessione.
【Visione notturna a colori fino a 30m IR & 1080P FHD】Con luci infrarosse incorporate e LED bianchi, questa telecamera di sicurezza può fornire una chiara visione notturna IR e visione notturna a colori fino a 30 metri. Inoltre, è possibile impostare un allarme vocale personalizzato per avvertire gli intrusi indesiderati durante la notte. Questa telecamera lte ha una risoluzione massima di 1920x1080P, un obiettivo da 3,6 mm e un sensore sensibile per una qualità dell’immagine chiara e uniforme.
【Rilevamento umano & audio bidirezionale】La 4G telecamera può distinguere tra persone e animali, il che aiuta a ridurre i falsi allarmi causati da pioggia, foglie e insetti del 95%. Una volta che viene rilevato un movimento, un messaggio verrà inviato al tuo telefono istantaneamente. È anche possibile impostare le notifiche via e-mail. Con un microfono e altoparlanti incorporati, la telecamera sim esterno permette di conversare in tempo reale con i visitatori o il postino quando si è fuori.
【Archiviazione su scheda SD e accesso remoto】 Questa telecamera di sorveglianza esterna supporta la memorizzazione su SD card fino a 64GB (non inclusa); non supporta il cloud storage. Quando la scheda SD è piena, le nuove registrazioni sovrascriveranno quelle vecchie. Questa telecamera con sim 4g da esterno è compatibile con il servizio P2P e supporta i sistemi iOS/Android/Windows (“HiP2P”/”CTRONICS”). Puoi anche riprodurre i video sul tuo cellulare/PC in qualsiasi momento.
【Grado di impermeabilità IP66 & Materiale in metallo】La telecamera 3g 4g sim card è dotata di un involucro esterno resistente alle intemperie classificato IP66, quindi funziona bene anche in condizioni climatiche estreme (-10°C ~ 60°)). Inoltre, la telecamera di sorveglianza è fatta interamente di metallo, il che offre una buona dissipazione del calore e migliora notevolmente la durata della telecamera 4G. Quando l’umidità di lavoro è 10% ~ 80%, il guscio della telecamera fa meno condensa.
Prezzo: 119,99 €
(alla data del Mar 09, 2023 05:50:00 UTC – Dettagli)




Share this post