Canon EOS 70D

Dire quale sia la migliore reflex digitale in assoluto risulta pressoché impossibile dato che ognuna di esse si differenzia per minime caratteristiche che i professionisti o gli amatori possono trovare più o meno interessanti e adatte alle proprie esigenze.

Ovviamente però, anche se non rientra nella natura di questo articolo,è possibile stipulare una sorta di classifica se così si può dire e porre nei primi posti alcune macchine che presentano altissimi livelli prestazionali e garantiscono una qualità di video e immagini da fare invidia alle concorrenti. Sicuramente però, possiamo affermare che la migliore in merito a qualità prezzo, mantenendosi sempre comunque nella fascia medio-alta, è la Canon EOS 70D. Questa particolare macchina digitale ha delle caratteristiche che le permettono di essere considerata una macchina davvero ottima senza che tocchi cifre insostenibili anche se comunque alte..

Canon EOS 70D

È adatta quindi ai professionisti e agi appassionato che non vogliono o non possono spendere chissà quali cifre ma che allo stesso tempo mirano o hanno bisogno di raggiungere altissimi livelli. Ha un sensore particolarissimo di 20.2 megapixel che le permette la gestione totale e completa della luce. Esso, Dual Pixel CMOS AF, è stato realizzato con ottimi nuovi materiali e offre prestazioni avanzate sotto ogni aspetto. La macchina, è inoltre dotata di un particolare Silent Drive che garantisce un minimo rumore ideale quando si sente la necessità di non fare troppo rumore. La velocità poi è altissima grazie al read-out a 8 canali. Esso consente di fare circa 7 foto al secondo.

Il display della EOD 70D è LCD e touch screen e questo porta un maggiore utilizzo della funzionalità touch. Canon EOS 70D mette a disposizione anche tantissime funzioni creative. La HDR in-camera function, garantisce la risoluzione di ogni tipo di problema legato alle difficili situazioni di scatto soprattutto quando queste riguardano problemi di luce. In pratica essa garantisce una multi esposizione in cui chi la utilizza può combinare differenti esposizioni di una stessa immagine e usare tanti filtri particolari che cambiano notevolmente l’aspetto dell’immagine stessa. La EOS 70D ha il wi fi integrato che permette di trasferire le immagini in maniera pratica e veloce in differenti altri dispositivi.

La batteria ha un’autonomia al 100% che garantisce di fare diversi scatti con una sola carica. Il prezzo della Canon EOS 70D tocca i 1300 i 1400 euro circa anche se on line si possono trovare davvero delle ottime offerte.

Share this post