ANNKE 1080p Kit di Sorveglianza Cablato CCTV 8CH 5MP Lite H.265+ DVR con 1TB HDD e 4 x 5MP Telecamere Bianca Bullet,Kit Videosorveglianza 2MP, IP66 Intemperie,Motion Detection P2P Visione Notturna


🌙【Telecamere di sicurezza cablate 1080p e DVR 8CH】4 telecamere di sicurezza offrono la migliore visualizzazione live 1080p a 30 fps e visione notturna fino a 100 piedi. Il sensore avanzato e l’IR intelligente aiutano a catturare immagini nitide senza rumore. Il DVR 5 in 1 Lite da 5 MP funziona con telecamere TVI, AHD, CVI, CVBS e IP.
📼【Codifica H.265+ e disco rigido di sicurezza da 1 TB】 Il disco rigido integrato da 1 TB è progettato per sistemi TVCC professionali. Fornisce velocità di lettura e scrittura elevate anche dopo un lungo periodo di funzionamento. Registra video più lunghi e consuma meno larghezza di banda con il formato video H.265+.
🔒【Certificazioni complete e applicazione sicura】 Ogni dispositivo, inclusi DVR e telecamere, ha superato severi test da parte di organizzazioni autorizzate, come UL, CE, FCC, HDMI, ecc. L’app ANNKE è conforme al GDPR, garantendo che il flusso video sia sicuro per il trasferimento e il download dei dati.
🚨 【Accesso remoto e avvisi di movimento intelligenti】 Accedi e controlla il sistema tramite 3G/4G/5G o WiFi con smartphone, tablet, computer da remoto. Quando ci sono eventi di movimento, riceverai sempre push di app in tempo reale e avvisi e-mail con istantanee.
⛈️【Impermeabilità IP66 e migliore custodia in ABS】 La fotocamera, con un grado di impermeabilità IP66, affronta le condizioni meteorologiche più difficili e cattura immagini nitide in climi estremamente caldi/freddi. La custodia, realizzata con i migliori materiali ABS, offre una rapida dissipazione del calore e una lunga durata senza sbiadire.
Prezzo: 249,99 €
(alla data del Mar 02, 2023 10:24:06 UTC – Dettagli)




Share this post